Project Zomboid -continua il lavoro sulle animazioni

Sono instancabili i preparativi per rendere Project Zomboid finalmente un MMO di sopravvivenza/zombie in 3D. La produzione dei modelli è veloce e curata e stanno permettendo assieme alla celebre mod per il gioco denominata "ORMtnMan’s", la creazione di un arsenale completissimo di armi completamente modificabili.

Project zomboid è un titolo ambizioso vasto ed estremamente ampio nel gameplay. Noi vi manterremo aggiornati! Riusciranno a far uscire i ragazzi di "The Indie Stone"dalla beta questo titolo?

logoProjectZomboid.png

Gran bel gioco per ora sono solo a 54 ore di gioco, ma sono sicuro che appena uscirà dall early e lo riprenderò arriverò a 150 minimo

stanno raggiungendo livelli di perfezionismo altissimi! Con l'aggiunta futura di tutto ciò che concerne la "metallurgia" una nuova ed interessantissima skill, credo che arriveranno al top. Adesso qualcuno mi dica in quale gioco ciò che mangi viene tenuto in considerazione per eventuali effetti positivi o negativi. I cibi devono essere mischiati in un dieta calorica giusta altrimenti avrai delle eventuali penalità nelle tue capacità e nella salute. fantastico: un mix tra The sims, The walking dead, e GTA in salsa noir!

Zomboid è il simulatore di apocalisse zombi definitivo, raggiunge livelli di profondità mai toccati da nessun gioco prima. Vogliamo parlare anche della gestione delle emozioni del personaggio? Le ultime patch hanno sistemato molto anche la versione multiplayer e i dev continuano a svilupparlo con passione.

Paradossalmente l'estremo realismo è anche il suo punto debole. Se ammazzi tutti gli zombi non ne appaiono altri come per magia.

Ho gestito per qualche mese il server italiano (ora defunto per mancanza player). Ti garantisco che lo spawn degli zombie è programmabile dal master! Il numero di unità è predefinito per caiscuna città, e una volta uccisone uno, dovrai aspettare il tempo di programmazione (1 settimana di gioco solitamente è il default), che occorre aspettare perché il morto vivente ritorni =)

Forse nei server su cui hai giocato era troppo lento o lo avevano persino levato! o_O

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io lo presi quando ancora stava su Desura e basta ( quanti ricordi) e devo dire che il passaggio alla nuova grafica, abbandonando la grafica pixelosa ( che adoravo) me l'hanno fatto cadere dal cuore.
Di questo gioco ero interessato alla eventuale parte multy, visto che in solitaria mi scazzava. Credo questo sia l'unico gioco che senza espedienti ( come delle fazioni) costringa i giocatori a cooperare vista l'alta mole di zombie presenti e attratti da qualsiasi rumore anormale :sisi:
Gli ridarò un'occasione :sisi:

Io lo presi quando ancora stava su Desura e basta ( quanti ricordi) e devo dire che il passaggio alla nuova grafica, abbandonando la grafica pixelosa ( che adoravo) me l'hanno fatto cadere dal cuore.
Di questo gioco ero interessato alla eventuale parte multy, visto che in solitaria mi scazzava. Credo questo sia l'unico gioco che senza espedienti ( come delle fazioni) costringa i giocatori a cooperare vista l'alta mole di zombie presenti e attratti da qualsiasi rumore anormale :sisi:
Gli ridarò un'occasione :sisi:
Però la cosa che scazza maggiormente è lo spawn looting; c'è gente che non uccide ma fa casetta vicino ai posti di maggior interesse, e certe volte li barrica pure, per accaparrarsi le risorse migliori.

Se rimettono molotov ed esplosivi ci sguazzo come suino e torno, diciamo basta all'infamia.

incendi e molotow sono gia up... ieri abbiamo rollato un nuovo server io e 2 amici...
Rispetto a 2 mesi fa adesso abbiamo:
-la configurazione del server che si gestisce in modo del tutto facilitato grazie ad un interfaccia grafica all'interno del gioco senza dover modificare tutti i file a mano. (inoltre se l'avete acquistato attraverso steam, potetre invitare gli amici in modo del tutto semplificato attraverso la finestra "amici" di steam)
-Il fuoco è nuovamente up
-La dieta del personaggio deve essere variegata ed è stata introdotta la nutrizione (ogni cibo da un tot di calorie, carboidrati etc etc... quindi le diete devono essere varie)
-Finalmente lo sleep in multiplayer: devi dormire e se tutti i player del server stanno dormendo, il tempo si muove accelerato come nel single player
-la classe del medico adesso funziona alla grande e il sistema di ferite è veramente benfatto.
-Le mappe sia della comunità che ufficiali adesso si possono aggiungere a quelle base per allargare il mondo di gioco (prima invece potevi solo caricare le mappe che andavano a sostituire quella base)
Utile anche la finestra in game con gli oggetti che si possono craftare e cosa serve per craftarli. (una sorta di manuale del crafting)
Ultimo ma nn meno importante: il marijuana mod finalmente funzionante con tutte le icone giuste e gli attrezzi funzionanti: adesso gli stendini servono per essiccare i cimotti di maria appena coltivati. I bong si possono trovare o craftare di vari materiali: plastica, vetro, etc etc. Puoi preparare dolci alla maria oltre che a rollarli in 3 diverse tipologie: soft - normal o double joint :)

Adesso in attesa delle nuove animazioni e dei vestiti :)

Alto