ProjectSWG

-eno-

Super Postatore
Ciao a tutti,
volevo avvisare tutti gli Omega Squad ( ma non solo ) che è in avanzata fase di sviluppo un altro emulatore di SWG :
http://www.projectswg.com/
si tratta, a differenza di SWGEMU che è ambientato PRE-CU, di un emulatore della SWG NGE, così magari si porrà fine all'eterna disputa PRECU vs NGE.

/swgrules mhuhahahahahahha

Akrav Wego

Lurker
Grande SWG! Di certo merita che vengano sviluppati degli emulatori, dal momento che chi aveva il gioco lo ha chiuso.
Speriamo che trovino abbastanza sponsor e abbastanza volontari da arrivarci in fondo: non dimentichiamo che gli MMO (e SWG in particolare) sono tra i software più complessi che si possa sviluppare.

-eno-

Super Postatore
Grande SWG! Di certo merita che vengano sviluppati degli emulatori, dal momento che chi aveva il gioco lo ha chiuso.
Speriamo che trovino abbastanza sponsor e abbastanza volontari da arrivarci in fondo: non dimentichiamo che gli MMO (e SWG in particolare) sono tra i software più complessi che si possa sviluppare.
Hehehe,
verissimo, chi aveva il gioco più bello del mondo è riuscito a distruggerlo per ben 2 volte roba da mat.
Chi ha amato la precu ha swgemu che ha amato Nge adesso ha pswg.
Sul sito dicono che sono in avanzato stato di sviluppo perchè quelli di emu gli hanno passato tutto il lavoro da loro fatto fino ad appunto alla nge.
Un server " basico" dovrebbe andare on line entro fine anno o giù di li.
Hanno più di 2 k di membri nel forum ( tutti ovviamente ex giocatori ) ed un programma di donazioni. Secondo me sono messi molto bene. Vedremo. Mi intriga molto l'idea di rigiocare a swgnge ripartendo tutti da zero hahahahah.

Quelli che hanno visto il gioco evolversi negli anni, che sono rimasti e non se ne sono andati come altri, che hanno visto coi propri occhi e giocato coi propri PC invece di rimanere su idee di come avevano rovinato il gioco anni prima mentre in realtà questo si evolveva e migliorava, si davvero apprezziamo l'ultimo SWG perchè purtroppo solo chi giocava sapeva realmente che tipo di gioco era, chi lo criticava senza giocarci era rimasto fermo ad almeno 3/4 anni prima. Purtroppo nel momento in cui il gioco ha chiuso stava diventando qualcosa di unico in tutto il mondo videoludico online.

Se solo la gente ci avesse giocato invece di elargire giudizi senza conoscerlo, forse non sarebbe finito così, anche perchè chi lo conosceva da appena uscito e poi ha mollato non ha fatto altro che condizionare tutti i nuovi potenziali players che non lo hanno nemmeno mai provato.

Non erano nè troppo nè pochi, c'era sempre un jedi quando ce ne'era bisogno (pve-pvp) come c'erano altre classi disponibili quando servivano.

Personalmente, ho sempre visto i server più dedicati allo sviluppo di altre carriere piuttosto che quella dello jedi, come trader di vario tipo e piloti spaziali. Ricordo che c'era un commando pauroso, ogni volta che mi killava gli facevo i complimenti lol, come ricordo certi officer e smuggler che facevano stragi in pvp. I bei tempi in cui per farti il pg competitivo dovevi sudarti skill, armor e oggetti che davano buff.

sono totalmente a favore da qualsiasi cosa possa toglirere sottoscrizioni a swtor
sono anche contento che gente che aveva pagato e a cui piaceva swg nge possa tornare a giocarci

soe FAIL

-eno-

Super Postatore
sono totalmente a favore da qualsiasi cosa possa toglirere sottoscrizioni a swtor
sono anche contento che gente che aveva pagato e a cui piaceva swg nge possa tornare a giocarci

soe FAIL
Perchè togliere sottoscrizioni a Tor ? Lol.
A me non è piaciuto ma ci sono ancora tantissimi che ci giocano e a cui il gioco piace tanto.
Quanto alla SOE.........

terzappi

Super Postatore
Parlate di bilanciamento alle classi con i jedi?? Ma che razza di bilanciamento ci puo essere? I jedi devono essere quasi dei in confronto agli altri pg, proprio come era nel pre CU. E poi la cosa bella di swg è che non c'erano le classi di wow.

Poi dovreste farmi capire, SWG Nge è fallito ( si parla di 50k sottoscrizioni all'apice) per colpa della gente che non gli ha dato tempo?

LOL
Avresti dovuto provarlo invece, qualunque cosa noi diremo tu rimarrai attaccato alle tue convinzioni di quando ci giocavi 8 anni fa. Direi che non c'è altro da aggiungere, quello che c'era da dire è stato detto, il resto è fuffa :p

-eno-

Super Postatore
Nah,
SWG NGE ha chiuso i battenti il 15 Dicembre 2011 quasi contemporanemente all uscita di Tor. Il dato di quante sottoscrizioni avessero non è mai stato reso pubblico, sicuramente hanno avuto un calo mostruoso con l'uscita dell NGE ma il gioco non è mai fallito, ha tirato dritto con sviluppi costanti ogni due o tre mesi per oltre 6 anni dopo l'uscita dell' NGE.
Ho giocato poco pre-cu ma sto girando da un po sull'emu e devo dirti che NGE è molto più divertente e dinamica per me, ma sai, degustibus.
Comunque sono discorsi che non hanno molto senso, ufficialmente SWG ha chiuso.
Ci sono due emulatori, uno che gira da un po, l'altro che è in fase di sviluppo e si spera che uscirà in un tempo ragionevole.
Chi li vuole provare avrà l'occasione di paragonare i due giochi e scegliere quello che più si adatta ai propri gusti.:)

Korapus

Super Postatore
Lo rivoglio! La mia vita non è più la stessa dopo che swg ha chiuso. Mi mancano gli OS e mi mancano quei falliti della gank squad

Korapus

Super Postatore
Ho cercato di restare lontano da questa sezione per evitare di essere preso dalla nostalgia ç_ç Ieri ho letto per caso la discussione del nostro sommo imperatore Eno e non ho resistito a postare. Tutto bene Juni! vi state divertendo su sto TOR? Io ho sempre il mio scatolone da 150 € accanto a me, ma il pc è sempre il solito; mi sono laureato e continuo ad essere disoccupato, quindi quando ho qualche soldino lo spendo per altro. Giochicchio qua e là, ma niente di serio, niente SWG o OS ç_ç Mi mancate, soprattutto uno /hug

Alto