ProjectSWG

Qua tutto bene, gli OS purtroppo sono sparsi un po qua e un po là, al momento su tor siamo io, jake, skyzik, gezzka e akrav, ma anche tra noi un po sparsi, qualcuno come me è stato inoltrato verso un'altra gilda, jake sta con una gilda straniera per fare pvp e gezz fa il solitario lol

Diciamo che il gioco non è un granchè ma.. non è nulla di diverso da quello che trovi in giro in ambito themepark. Mi connetto 2 orette la sera e mi diverto, niente a chev edere con SWG che ero perma-connesso e quando non c'ero i miei pg erano afk a macrare :asd:

Io davvero ci spero nell'uscita dell'emulatore NGE

Ddrenai

Postatore
Scusate se rimetto in vita questo topic inattivo,ma volevo segnalare che anche io ho apprezzato molto questa iniziativa e mi sono iscritto alla comunità :) Non mi dispiacerebbe fare gruppo con quale Italiano,magari i giocatori dell'Omega Squad.

Ddrenai

Postatore
Beh...dopo averlo provato, ho paura di poter affermare che manca ancora parecchia roba -_- L'unica cosa attualmente un pò giocabile è il pvp, ma purtroppo non funziona un granchè. Inoltre quando slogghi con un pg quest'ultimo rimane in game, senza contare che la sola classe che funzonicchia ora come ora è il Jedi...sottolineo funzionicchia.
Per ora la sola alternativa è SWGEmu, il quale è tuttavia in fase molto avanzata dopo anni di sviluppo. Per la cronaca su entrambe le comunità sono registrato sempre come Ddrenai ;)

Alto