pronto un nuovo pirata :)

Nono ben lungi da me di creare flame visto che sinceramente non ne posso ben + di queste cose.

Jack potevi chiedere a me ed ordinavo qualche pop corn e magari una bella birra ghiacciata.
Non ti peritare la prossima volta :p

Naaa Arkanius non esageriamo, non sono queste le cose da ban su un forum :)

Vi amo tutti quanti anche io, nessuno escluso!!!

Dunque poca peace e tanto love ;)

ps: naaa vai tranquillo zanzarina che non hai punto assolutamente nessuno :p
Ci vuole ben altro per passare le scaglie che ho al posto della pelle ultimamente.
Diciamo che è più forte di me e quando devo dire qualcosa (come la penso su un argomento), che sia giusta o sbagliata, non posso assolutamente trattenermi.
Tagliatemi le mani o la lingua, poichè questa è la reale essenza di Willy l'Orbo :)

Ultima modifica:
ciao belli! gioco ormai da 3 settimane e sono lvl 18... pirata naturalmente! Il mio nome in game è Bentragon Libeccio! Appena sono collegato addo nei friends Arcanius McGregor e spero presto di essere dei vostri! ci vediamo ;)

CIao ragazzi vorrei entrare ankio nella confraternita il mio nick in game è ''Alexander Blackhat'' ...

sono lvl 14 e vorrei anke qualke aiutino da voi nn economico o altro ma soprattutto sullo scopo del gioco (ke mi sembram olto bello) e su come regolare il pg affinchè soddisfi questo scopo, grazie e ciao.

ciao belli! gioco ormai da 3 settimane e sono lvl 18... pirata naturalmente! Il mio nome in game è Bentragon Libeccio! Appena sono collegato addo nei friends Arcanius McGregor e spero presto di essere dei vostri! ci vediamo ;)
Arkanius con la Kappa :)
lui è uno dei miei amici di cui ti parlavo Arka...
se c'è posto, sarei pronto a rientrare ^^

Obitus

Dunque ora vi dico.....
cominciava cosi'....
il tuo cervello non pesa kilo....
poi c'era anche quell'altra... aspetta... come faceva....
E raffaella e mia......
poi vediamo..... una bella faceva.....
Non sara' un'avventura......

Che centra tutto questo in questo thread?????
Assolutamente nulla ... ma visto che in questo che e' il thread di richiesta per essere gildati state a scrivere di tutto di piu'... io faccio la mia hit parade....

N.B. Sarebbe a dire che qua devono postare quelli che vogliono essere gildati e stop... i ..benvenuto... i ..mi piace il tuo nome .... i.. mi hai rotte le balle e non capisci nulla... infilateli in qualche altro posto....

Per Arkanius: cancella tutti i post di questi spammoni di gildani che non avendo nulla da fare vengono a spammare anche qua invece di lavorare e produrre... e se si lamentano che esiste la censura.... rispondigli che siam pirati .... mica la repubblica democratica delle banane :p

niubbo niubbo

ciao a tutti

sto scaricando il gioco proprio in questo momento ed entro qualche ora dovrei essere in grado (se il mio pc non si ribella) di creare il mio pirata.

non so un cacchio del gioco... nun ce capisco un cacchio di quello che scrivete voi... ma mi piacerebbe far parte di questa gilda di pirati (magari per scroccare qualche informazione utile all'inizio^^)

fatemi sapere se è possibile

EDIT: scusate ho visto solo ora "La Macchia Nera"

Ultima modifica:
Ciao tutti, dopo l'astenuante download ieri a tarda serata sono riuscito a entrare in gioco, ho creato un pg pirata , però non ho fatto caso alla nazionalità :(.
Il nome del mio pg è Capitan: Carlo Brigante
Se posso mi pacerebbe entrare con voi nella vostra confraternita.
Ieri sera ho giocato giusto qualche minuto sono alla fase iniziale della trial se volete quando mi trovate online potete contattarmi per gildarmi ciaoo a presto.

Ardito

Naval Action Staff
Ciao tutti, dopo l'astenuante download ieri a tarda serata sono riuscito a entrare in gioco, ho creato un pg pirata , però non ho fatto caso alla nazionalità :(.
Il nome del mio pg è Capitan: Carlo Brigante
Se posso mi pacerebbe entrare con voi nella vostra confraternita.
Ieri sera ho giocato giusto qualche minuto sono alla fase iniziale della trial se volete quando mi trovate online potete contattarmi per gildarmi ciaoo a presto.
Prima ti invito a leggere questo:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=173119

poi per essere gildato:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=166578

Valuta bene cosa vuoi fare :)

HTML

Alto