pronto un nuovo pirata :)

Rickart

Super Postatore
Ciao sto facendo la subscription del mio account. cavolo non ho visto websites lenti come la station.com dai tempi di "videonline" nel lontano 1994! Per non dire che sto scaricando dalle 20 eppure ho una maledettissima 7 mega heh. Cmq ora torno a fare gli scongiuri perché non mi dia errore nel settaggio dell'account sta caricando la pagina da 10 minuti.

E' una vergogna tutta sta lag in un gioco a pagamento e neanche per giocare per attivare l'account!! Secondo me è una cosa che fanno per farti prendere il pacchetto semestrale per la paura di caricare ere di pagina web

Ultima modifica:
la lag si trova in tutti i giochi purtroppo, bisogna vedere se allargheranno il server in modo da non far laggare troppo, oppure distribuire equamente le navi degli npg che si trovano ammassate lungo le coste ed incasinano di lag la zona....

serpi

AMICO FIDATO DEL VON
eccomi

giocatore assiduo di on line sto ora giocando questa avventura piratesca, sono al liv 13 ed il mio nome in game è serpa best
sono pronto per le lame
ciao a tutti

ciao a tutti spulciando in giro per il forum e leggendo i messaggi dei vari clan o notato che questo e l'unico che mi ha preso di più nn ho mai giocato ad un gioco piratesco ma volevo cambiare un po stile di mmo.
il mio nome in game è Cleoptra II (pirata) volevo unirmi a voi se si puo e poi se potreste aiutarmi a capire il game come funziona lo svolgersi in pratica un po tutto.... ho in cominciato adesso ma i tutorial nn li capisco per niente.....cmq....bella^^

anacho_74

Super Postatore
ciao a tutti sono il Conte Ugolino appena gildato! ci si vede in game!

edit: mi avete gildato nella confraternita e sono di livello 3 non e' che vi siete sbagliati?

Jhullar TheSadClown !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cè da menar le mani ? io ci sono !!!!!
che siano risse da taverna o vere e propie battaglie in mare !!!!!!!!!!
il mio interesse ?
RUM !!!!!!!! ... a si e un po di pelo che non guasta mai !!!!!!!!
benda sul occhio per nascondere la lacrima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Mi chiamo Matt Skylark e sono un temibile pirata. (cit.)

:asd:

Arkanius ti ho mandato una mail in game per essere addato alla confraternita. Ci si vede online :)

Ultima modifica:
salve a tutti, su roberts c'ho un pirata del 40 Ernesto Los Peteros ho riattivato il gioco dopo lunga inattività... Un tempo membro della confraternita mi piacerebbe poter tornare in gilda con voi...

ciao a tutti

HTML

Alto