PROPOSTA: CORSA DEI POLLI

Decidiamo una data, dando un settimana di anticipo, per chi volesse fare le quest per diventare pollo.
Domenica 15/1 ore 15 ?

Definiamo metodologia:
1- tutti polli, ognuno per sè...
2- a squadre: 1 pollo + gruppo pulizia

Definiamo percorso:
Partenza: fattoria
Arrivo: porte di moria?

Eh vabbè ma....l

a data va bene ? o meglio domenica prox , od altra ancora?

La metodologia?? magari quella dipende da quanti parteciperanno....

Il percorso va bene ?

Una volta definito ciò serve pubblicizzare l'evento, magari mettendolo sul raidp., spiegare cosa fare e dove andare per ottenere la possibilità di diventare pollo.....poi non sò se serva qualcuno che diriga/controlli (ma se ci mettiamo in raid non credo..)

Quando ho tempo vedo di preparare una bella presentazione e spiegazione per i nuovi....quando ho tempo ... :dead:

Tipo spiegare come e cosa si deve fare per diventare polli in modo di non arrivare il gg stesso senza sapere un caxxo....

Yashin

Super Postatore
La data va bene a prescindere ... fissiamola e chi c'è ... c'è. Se aspettiamo una data che vada bene a tutti, crampi al cavallo :D :D :D

PEr il percorso direi che il traguardo dovrebbe essere la porta Nord della Torre di Saruman ... il toboga finale sarà la vera selezione, nonchè il passaggio per il cancello coi due mega-troll.

Sì è vero....

Ieri mi son rifatto le quest in modo di dare due dritte a che non ne sà nulla su come diventare pollo
ndr: non ricordavo che avessero pure delle skill i polli O_O

il sistema direi quello dell'ognuno per sè, per cui tutti polli senza bodyguard.

Come si fà però a definire: primo secondo ecc?

Metterei un po di robetta vinta alla lotteria come premio, tipo mappe uso singolo, exp acceleration, ecc, se avete idee ben vengano

Allarghiamo ai "Custodi" o solo di gilda ?

Yashin

Super Postatore
Allarghiamo a tutti gli Italiani ... se vogliono

Per i premi possiamo mettere anche dei soldi di gilda ... tipo 5 gold

1°, 2°, 3° li deciderà un giudice nominato/volontario

Eviterei grossi premi, non avendo al momento un sistema di controllo sicuro....chi partecipa lo deve fare per divertirsi...stop, sopratutto se si apre a tutti...

Poteva anche essere il momento giusto per la sfilata/proposta divisa di gilda?

ragazzi io partecipo poco a questa discussione perchè nn ho mai fatto la corsa dei polli, non so come si svolge e le regole precise...
Magari Olivic e Faenyn(che si è offerto di aiutare olivic negli eventi RP) vi saranno più utili.

Yashin

Super Postatore
Vogliamo usare il rodeo dei polli per promuovere un evento competitivo, ma scanzonato a TUTTA la comunità italiana ?

Proponiamo Sabato prossimo dopo pranzo ? Ore 14.30 per esempio.

PROVA ANNUNCIO:

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CHICKEN RUN !
SABATO 4 FEBBRAIO ALLE 14.30
VIENI ALLA FATTORIA, TRASFORMATI IN POLLO E CORRI!

NON IMPORTA IL LIVELLO!
BASTA FARE 3 SEMPLICI QUEST DI LV.2!
vedi spoiler (attenzione nei link trovi anche le soluzioni delle quest)

DOVE? QUI:

PUò ANDARE?

Ultima modifica:
Up!
in vista del ponte 25 aprile/ 1 maggio si potrebbe organizzare, magari con qualche altro evento, tipo la sfilata per decidere vesti di gilda o gara pvp 1vs1, ecc

NB: Premesso che io non sono officer e non voglio esserlo (ho già dato in passato, altrove...) è ovvio che la presenza di Yashin e Arve sia indispensabili, per cui la data dipende dalla vs presenza.

Alto