Proposta per la gestione delle risorse di crafting della banca di gilda

Che ne pensate?

• Favorevole

Votes: 16 100,0%
  • Contrario

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    16

Ilven

Utente
ragazzi come ho gia accennato ad alcuni su ts pensavo che potremmo gestire in questo modo le risorse per il crafting della banca di gilda:
esempio
se io sto skillando woodworkin avro inizialmente bisogno principalmente di "Sanded Maple"
la gilda in questo caso mi potrebbe aiutare fornendomi i materiali che mi servono tramite la banca di gilda in cambio di materiali che per la mia professione sono inutili come ad esempio "iron ingot"
direi che ne so per ogni 5 "sanded Maple" che ricevo dalla banca di gilda io gli fornirò 10 "iron ingot"
poi i rapporti di scambio tra i vari materiali andrebbero bilanciati in base alla qualità degli oggetti richiesti alla gilda e forniti a essa

In questo modo avremo un vantaggio noi che possiamo recuperare materiali a prezzi vantaggiosi rispetto ad un eventuale mercato esterno e la gilda avrebbe il vantaggio di avere una banca piena di risorse utilizzabili in caso di necessità

Ultima modifica:

blivio

Lurker
Riguardo al condividere le risorse nella banca di gilda... C'è un log come su wow che registra tutto ciò che i giocatori prendono e depositano ? Perché se così fosse, per incentivare i membri a depositare il materiale che non gli serve si potrebbe ad esempio essere promossi di rank in gilda solo se per un tot di tempo si deposita regolarmente un tot di oggetti che ne dite ? Metterlo come requisito per diventare più di una semplice recluta

francex80

Lurker
ottima proposta però x gli inesperti dovrete spiegarmi una di queste sera in TS se vi trovo come funziona la banca

Alto