Proposta per recipe

JimmyJazz

Lurker
Approfittando dell'abbassamento dei prezzi che c'e` stato con l'update, e considerando che il listino crafting di gilda a questo punto diventa davvero poco utile, ho pensato che si puo` fare la stessa cosa con i recipe ancora non utilizzati: ad esempio, da quando c'e` stato l'aggiornamento ogni volta che arrivo da Basil compro i recipe 3*, 4* e (se potessi) 5* che so che si scambiano facilmente (tipo faust e avenger, owlite shield etc), in modo da rivenderli a un po' di piu`; pero` ovviamente la gilda ha la precedenza, e allora scrivero` di seguito quelli che ho comprato e che ancora posso vendere/scambiare, e se fate anche voi la stessa cosa diventera` piu` facile per noi trovare recipe che difficilmente si trovano nella chat trade e che all'AH costano un'assurdita` (non si trova un dusker coat recipe a meno di 10k!).

2*:
Brandish --> JimmyJazz
Firotech Alchemer --> JimmyJazz
Magic Cloak --> JimmyJazz
Toxic Vaporizer --> JimmyJazz

3*:
Nightblade --> JimmyJazz
Toxic Vaporizer MkII --> JimmyJazz
Fiery Vaporizer MkII --> JimmyJazz
Sun Shards --> JimmyJazz

4*:
Toxic Atomizer --> JimmyJazz
Wise Owlite Shield --> JimmyJazz

Fino al 3* in realta` non sono cosi` utili in quanto gli item craftati fino al 3* si possono ancora scambiare, ma comunque io ne compro quando ne trovo di scambiabili (es nightblade); altri invece ce li ho pronti da vendere solo perche` ancora non ho craftato e quindi era inutile impararli, ma appena ne ho la possibilita` lo faro` (le bombe che seguono la haze bomb)... A proposito: sto facendo haze bomb in quantita` quando non riesco a usare la mist per le run, quindi ho un po' di haze bomb UV da parte se a qualcuno interessano, posso craftarvi fino al 3* di quelle fuoco e fino al 4* di quelle poison

JimmyJazz

Lurker
Abbastanza, io comunque finche` non mi servono aspetto a imparare anche quelli piu` bassi che non si sa mai che li vendo al triplo del prezzo :D

Alto