Proposta per set armor pvp

Flame83

Lurker
Ho notato che i pezzi delle armor pvp si possono comprare anche per le altre classi e non sono bindate al character ma si possono vendere o passare ad altri.
La mia armor pvp è finita, consiglierei quindi a chi come me la termina di continuare a far glory e prendere i pezzi per le altre classi e compagni di gilda.
Propongo di iniziare con quelli del rogue per Melenide che è prossimo al 60 e successivamente per il tank Ben.
Sto iniziando proprio a prendere quelli per il rogue, non appena ci becchiamo stasera o domani ti passo quelli che son riuscito a prendere, tu in ogni caso inizia a farmarti prima quelli dell arma, del busto e quelli da 4200 punti, io ti inizio a prendere quelli da 3100.
Ben se ti capita fai lo stesso ;)

riden335

Super Postatore
io sto farmando per il mio set, sono al 56, appena concludo continuo a farmare per gli altri, poi si vedrà a chi serviranno ;)

Skyl

Lurker
Fu in una sera stellata, dopo la cena passata in compagnia di tutta la combricola .... con la birra che aveva alleggerito gli stanchi animi per la battaglia che Skylote venne a conoscenza del suo futuro.

Stava risalendo le scale per guadagnarsi il meritato riposo quando udi provenire da un angolo della sala le parole "set armor pvp".....
Quelle parole richiamarono alla mente i racconti del suo maestro, scontri epici tra le razze, dove queste armatura erano leggenda. Era la voce di Flame83 che diceva "Oibho... è ora di armare decentemente le nostre truppe....
Melenide sarà la prima..." alzando il calice per brindare!!!

Fu così che Skylvote, forse per la prima volta, si distese sulla sua branda con un largo sorriso....
"Prima o poi toccherà anche a me!!!"

Flame83

Lurker
Flame udendo i passi silenti di SKy salire le scale esclamo: "compagno unisciti a noi, stavamo parlando anche di te!" Osservando gli stracci indossati dal giovane, flame aggiunse con tono deciso:" e' forse il caso di mostrar il buon nome della gilda con quella roba indosso??Si avvicino' allora, senza farsi notare dagli altri porgendogli un paio di stivali. "Con questi almeno nn ti ritroverai pieno di calli!*Sorrise*. (te li passo stasera in game)

Skyl

Lurker
Skyl si guardo i piedi..... "Già..:" esclamo...... "questi vecchi stivali hanno fatto il loro tempo!".
E vedendo il sorriso sul volto di Flame, impavido e potente mago, capi che aveva trovato un nuovo amico.
Skyl si sedette insieme agli altri. "Al Pugno Fiammante!!" esclamo alzando in alto un altro boccale di birra.

I nuovi stivali erano sicuramente più comodi dei precedenti....

Brimir

Lurker
Una nuova pergamena è affissa alla bacheca, caso vuole che le altre siano state spostate più in là per metterla meglio in risalto.
La calligrafia è terribile, con le lettere grandi ed il tratto tremolante. Sembra vergata da un bambino

Aye,
quel verme solitario gigante mi ha quasi consumato stivali e giacchettino con i suoi succhi gastrici.
C'è mica qualche buon anima che ne ha qualcuno della mia misura?
Comodi.
Eleganti, anche.
Ho una certa fama da mantenere.

Leoice

//OFF GDR
Se a qualcuno avanzano un po' di Glory mi mancano quei due pezzi di armatura.
Per il resto se i gildani provvedono a scrivere di cosa necessitano provvederò ad usare i punti che mi avanzeranno :p

Alto