[Giveaway] Prova il nuovo Lineage 2 Classic!

lineage_2.jpg

Lineage 2 Classic
è un MMORPG vecchia scuola della NCSoft ambientato su Elmoreden, un’oscuro mondo fantasy che porta i giocatori in un territorio in guerra conteso da tre regni, fortemente orientato al PvP.

Il gioco comprende massivi assedi PvP, incursioni di boss ed un’ avanzato sistema di combattimento con decisioni tattiche da prendere in tempo reale, PvP illimitato nello spazio aperto e guerre di clan senza pietà.

I giocatori più ambiziosi potranno divenire dei Clan Leader in grado di orientare la situazione politica nel loro mondo o come degli implacabili guerrieri che reclamano terre e ricchezze a fil di spada.

5 razze e 31 classi con abilità di base differenti:

Ogni giocatore può scegliere un personaggio con il set preferito d’abilità e creare un gruppo che si adatti al suo stile di gioco.

Crescita hard mode con la possibilità di perdere esperienza ed equipaggiamento:

se il tuo personaggio muore, perdi l’esperienza guadagnata nelle ultime ore oltre alla possibilità di perdere un pezzo del tuo equipaggiamento.

Sistema commerciale classico:

oggetti unici e potenti posso esser craftati solo dai fabbri da guerra nani.Per ottenere equipaggiamento craftato dovrai investire energie e tempo per raccogliere le risorse necessarie.

Emozionanti guerre tra clan:

Migliora le tue prestazioni e metti alla prova te stesso in un competitivo ambiente PvP: è l'esperienza più gratificante che Lineage 2 ti può offrire.

MMORPGITALIA ti offre l'opportunità di provarlo per 14 giorni gratuitamente! A
vostra disposizione 100 key di Lineage 2 Classic, in vendita sul nostro Store.

Costo: 70 crediti

Come si ottengono i crediti?
Interagendo con la community!
Vi basterà creare un account, caricare il vostro avatar, leggere discussioni e rispondere. Crearne di nuove ed ottenere risposte, e tanti altri metodi che vi lasciamo scoprire!

Istruzioni per registrare la key:

1. Vai qui https://eu.4game.com/lineage2/install/
2. Registra il tuo account
3. Clicca sul simbolo dell'"euro" in alto alla pagina.
4. Quindi vai su "Redeem a Promo Code"
5. Inserisci il codice riscattato

Buon divertimento!

Ultima modifica:
Hard levelling for those who missed the real hardcore
Intense and hardcore levelling in Lineage 2 Classic will make every level a real achievement. Incomparable fun for all the fans of classic hardcore!
Mmmmh... lo sto scaricando e lo proverò anche se temo di aver perso il mio lato hardcore moooooolto tempo fa :asd:
Ma a parte questo, non riesco a ben identificare il target player per questa "nuova" versione: appassionato di giochi graficamente datati, disposto a giocare ore e ore al giorno ammazzando mob a ripetizione e a perdere ore di exp ogni volta che muore il pg, tutto questo pure pagando un canone mensile...
Ok che L2 ha fatto storia, ma appunto, si tratta di storia :denti:

Ma...io leggo che lineage 2 : Classic è Subsription based, mentre "Lineage 2: Infinite Odyssey" è free...
nvm, son pirla, ho letto ora che ci hate una trial version di 14 giorni =P

Ma è un server privato? Sono andato sul sito della 4game e leggo che si può giocare a l2 classic o infinite odyssey, poi sono andato al sito ufficiale della NCSoft e leggo che attualmente la versione di L2 è infinite odyssey ma il 29 Giugno esce l'espansione Helios con 5 fazioni...

La domanda per cui è: infinite odyssey lo gestisce la NCSoft o la 4game? Oppure ci sono due server distinti?

Ma è un server privato? Sono andato sul sito della 4game e leggo che si può giocare a l2 classic o infinite odyssey, poi sono andato al sito ufficiale della NCSoft e leggo che attualmente la versione di L2 è infinite odyssey ma il 29 Giugno esce l'espansione Helios con 5 fazioni...

La domanda per cui è: infinite odyssey lo gestisce la NCSoft o la 4game? Oppure ci sono due server distinti?
Che io sappia è già da qualche anno che NCSoft ha ceduto i diritti di publishing a 4game per l'Europa. Ciò significa che in Europa il publisher è 4Game sia per il server classic (a canone), sia per L2 infinite odyssey (free)

Mmmmh... lo sto scaricando e lo proverò anche se temo di aver perso il mio lato hardcore moooooolto tempo fa :asd:
Ma a parte questo, non riesco a ben identificare il target player per questa "nuova" versione: appassionato di giochi graficamente datati, disposto a giocare ore e ore al giorno ammazzando mob a ripetizione e a perdere ore di exp ogni volta che muore il pg, tutto questo pure pagando un canone mensile...
Ok che L2 ha fatto storia, ma appunto, si tratta di storia :denti:

Hai pienamente ragione, ormai anche per me non ho più tutto quel tempo come quando giocavo sul buon vecchio gigarent anni e anni fa ormai.

Provarlo non costa nulla, si sa qualcosa sul rate? non ditemi 1x vi prego :D

Hai pienamente ragione, ormai anche per me non ho più tutto quel tempo come quando giocavo sul buon vecchio gigarent anni e anni fa ormai.

Provarlo non costa nulla, si sa qualcosa sul rate? non ditemi 1x vi prego :D
Provato e... si, non ho molti metri di paragone, ma a occhio mi sembra proprio un 1x... mob livello 10 che danno il 3-4% di exp di livello 7 e una cinquantina di adena...
Avrei voluto quantomeno vedere Giran, ma mi sa che non ci arriverò mai xD

Provato e... si, non ho molti metri di paragone, ma a occhio mi sembra proprio un 1x... mob livello 10 che danno il 3-4% di exp di livello 7 e una cinquantina di adena...
Ormai l'ho messo in download, vabbè pace vedremo quanto resisto (prevedo molto poco) :D

Puoi sempre fare come ho fatto io la prima volta...Non sapendo che dagli umani c'era il traghetto me la sono fatta tutta a nuoto :D

scusate ma voi riuscite a farlo funzionare? ho scaricato tutto ma ogni volta che avvio dal collegamento al desktop mi porta al loro sito dicendomi di istallare il client..

Edit: risolto, era un problema di mozilla, con edge tutto liscio

Ultima modifica:
Alto