Prova nuovo forum

Garindan

Lurker
Non sembra male, ma dato che non possiamo avere 2 forum appoggio l'idea di tenere questo come principale e l'altro solo per gli ufficiali (con password) e altre comunicazioni riservate (ad es, chessò, possiamo discutere sui membri, tipo se kickare qualcuno per inattività o per comportamenti scorretti, o pianificare il da farsi :p)

talpaman

Lurker
Non sembra male, ma dato che non possiamo avere 2 forum appoggio l'idea di tenere questo come principale e l'altro solo per gli ufficiali (con password) e altre comunicazioni riservate (ad es, chessò, possiamo discutere sui membri, tipo se kickare qualcuno per inattività o per comportamenti scorretti, o pianificare il da farsi :p)

quoto, mi sa che è l'unico modo per mantenere due forum attivi, e specialmente per avere una sezione privata.

Steve Jans

Super Postatore
Secondo me tenere 2 forum è qualcosa di assurdo, è vero che qua su mmorpgitalia ci si crea un po di visibilità essendo gilda ufficiale ma non credo sia cosi essenziale, o meglio, la visibilità e la reputazione al 99% ce la si fa sul campo e non sul forum.
Su questo forum michele o chichessia degli officer non penso abbiano la liberta di gestione della sezione interna, bisogna sempre stare a chiedere permessi per eventuali nuove sottosezioni, inoltre un'altro paio di persone dovrebbero poter amministrare.......insomma se non si è capito io credo che utilizzando questo forum siamo un po "castrati" nell'organizzazione pero non è nemmeno una tragedia, ci si riesce lo stesso :p

Bel76

Super Postatore
...la visibilità e la reputazione al 99% ce la si fa sul campo e non sul forum.

Sottoscrivo.

Cmq direi che almeno finchè il gioco non parte MMORPGIT è una discreta vetrina... I The Light ad esempio si sono ghettizzati sul loro forum, e sono rimasti un pò al palo con le adesioni.

Steve Jans

Super Postatore
Beh si, sicuramente essere taggati come "gilda ufficiale di mmorpgitalia" in questa fase di pre-lancio del gioco porta più visibilità ed adesioni.
Io sono uno di quelli che crede che la vita sul forum e la partecipazione sia fondamentale per l'organizzazione di una gilda e la mia paura è che alla lunga qui su mmo ci si trovi un pochino stretti, pero tentare non nuoce quindi.......si puo anche provare e magari sto dicendo solo un mare di minchiate :asd:

ps: piccola nota, non so se possa interessare ma la pasword per la sezione privata del forum qua su mmorpgitalia io la trovai su un reply ad un post nella parte pubblica del forum sul sito di swtor, quindi in teoria chiunque legga quel post potrebbe entrare in questa sezione. Giusto per informazione ghgh .

Ultima modifica:

Ghost85

Divo
ps: piccola nota, non so se possa interessare ma la pasword per la sezione privata del forum qua su mmorpgitalia io la trovai su un reply ad un post nella parte pubblica del forum sul sito di swtor, quindi in teoria chiunque legga quel post potrebbe entrare in questa sezione. Giusto per informazione ghgh .
Sicuro? Io vedo che è nella sezione privata del forum

Steve Jans

Super Postatore
Si si sono sicuro che da qualche parte c'è perche io la trovai ed entrai ancora prima che mi fosse accettata l'apply alla gilda.

Alto