PS5: Disponibilità da Gamestop in settimana?

ps5-1024x576.jpg

PS5 torna disponibile da Gamestop? Questo è quanto si dice in queste ultime ore sulla rete. La console dovrebbe tornare in questi giorni nuovamente disponibile per l'acquisto presso i Gamestop delle principali città italiane, sia in versione con disco che senza. Naturalmente come avviene con ogni nuovo rifornimento di unità anche quest'ultimo è piuttosto limitato in numero, dunque avete poco tempo per accaparrarvi una console prima che torni nuovamente non disponibile.

La PS5 torna da Gamestop a distanza di mesi dall'ultima volta, se avete un Gamestop di fiducia in zona vi consigliamo di recarvi li e di prenotarla prima che sia tardi. Sony di recente ha depositato in Giappone un brevetto legato alla produzione di un nuovo modello di PS5, il quale verrà prodotto con nuovi componenti, che a differenza dei chip dei modelli attuali, sono più reperibili, di conseguenza possono essere prodotte e distribuite più console sul mercato, portando la PS5 nelle case di chi ancora oggi a distanza di tempo dalla commercializzazione l'attende.

A differenza di Xbox Series X o addirittura Xbox Series S, la PS5 è ancora introvabile, parliamo naturalmente solo della console, dato che i suoi accessori (Dual Sense incluso) sono facilmente acquistabili anche su Amazon in qualsiasi momento. I bagarini sono principalmente interessati all'acquisto e rivendita delle console a prezzi maggiorati, un fenomeno simile è accaduto ovviamente anche con la Steam Deck, basta farsi un giro su ebay per vedere console vendute a prezzi disonesti.

la PS5 è introvabile semplicemente perchè Sony non è capace di produrle e di fare accordi sensati con i produttori...Microsoft ha stretto un accordo di priorità sui chip e quindi riesce a farne di più.

Poi vabbè stendiamo un velo pietoso dei BUNDLE OBBLIGATORI dove vai a spendere 750€ :asd:

Io sono un PCista, ma se dovessi scegliere ora, XBOX sarebbe la mia scelta, anche per il game pass più succulento.

Io sono un PCista, ma se dovessi scegliere ora, XBOX sarebbe la mia scelta, anche per il game pass più succulento.
io invece vorrei prendere una ps5 perchè il game pass propone giochi vecchi a cui ho gia giocato da secoli, nelle novità/esclusive non c'è paragone sony è avanti 10 anni e se ne approfitta sempre. ma finchè non la trovo al suo prezzo 399€ resto col vecchio laptop e giochi vecchi

Alto