Psionico

lupsio

Lurker
Ciao a tutti io sono un psionico lvl 15 ma mi sorge un dubbio in gioco ne vedo pochi ma proprio pochi pochi nn è che per caso e na sega e io nn me ne rendo conto pls qualcuno mi dica qualcosa

omissis

Divo
Chi gioca lo psionico ti dira' che e' un pippa chi non lo gioca che e' uber. :)

Scherzi a parte, lo psionico e' un classe molto particolra e quindi anche abbastanza ricercata. C'e' chi ne fa anche a meno e chi invece senza uno nel gruppo manco esce di casa.

Nabyha

Super Postatore
Piu' si salira' di lvl piu' sara' indispensabile in gruppo.

Ho visto psio pazzoidi soloare al 18 i lvl 22 4dot di Infineum Mines con charm + clone.

Non e' _mai_ la classe a fare "na sega" o "na forza", sempre il giocatore che ci sta dietro. (nei giochi seri, of course ...)

lupsio

Lurker
thx perchè a me piace io son solo o quasi 15 mi faccio i serpentelli lvl 19 con 2 dot in solo ma vedendoni pochi in giro me so preoccupato

T

Tuan

Guest
Ciao a tutti io sono un psionico lvl 15 ma mi sorge un dubbio in gioco ne vedo pochi ma proprio pochi pochi nn è che per caso e na sega e io nn me ne rendo conto pls qualcuno mi dica qualcosa
Per prima cosa ti consiglio di fregartene.
Io sono uno psion, come quasi tutte le classi del gioco (tranne il cleric ma vabbeh) abbiamo pregi e difetti.
Ti sarai accorto che non è esattamente un pg facilissimo da giocare (soprattutto dopo il 24 con enthrall + timestop) e che richiede molto sangue freddo e capacità di decidere in fretta.
Secondo me è una classe splendida, ma non dare retta alle persone che ti dicono che è indispensabile in gruppo, non è vero ed è una boiata pazzesca, vanguard è pensato per far si che nessuna classe sia davvero indispensabile; magari in certe occasioni uno psion alleggerisce di molto il lavoro degli altri, ma non aspettarti di essere la classe senza la quale non si starta il party ;)

kahine

Super Postatore
Non so, secondo me lo psio non è granche...insomma ho anche un blood mage stesso liv (12) e tra i due non cè differenza...persino i danni sono quasi piu alti quelli del BM. Con lo psio fai fatica a tenere 2 mob, la mana finisce che è un piacere...insomma fin ora non mi sembra molto forte.

Stessa cosa che pensavo io al 12... continnua e sali e al 14 vedi che ti riesci a fare dei 14 dot 4 e 15 dot 3 consumando praticamente meno di mezza barra di mana..

E un pg studiato per il gioco di gruppo ma anche in solo rende ...

gmork

Divo
com'e' da giocare in solo non so, ma per la mia esperienza uno psi in gruppo e' sempre il benvenuto, piu' ricercati solo buoni healer e tank.

Nurah

Divo
mi sono fatta il secondo pg, psionico naturalmente. Era già in ballottaggio quando ho iniziato e feci la Blood Mage (che adoro :)).
Bellissima classe, sono liv 12 (iniziato due giorni fa), si riescono a fare mob tenendoli a distanza senza prendere un colpo.
Sono soddisfatta della scelta :)

Alto