PTS: Nuovo aggiornamento disponibile

By x0x Shinobi x0x on 13 Febbraio 2018 alle 10:37
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +67

The Project Genom ha ufficialmente annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per PTS, il quale apporta notevoli migliorie al gioco, scopriamole insieme.

• Miglioramenti alla rete
    • Miglioramenti all'interfaccia: Finestre, etichette, nuovi oggetti, inventario ecc
    • Miglioramenti al sistema di dialoghi con i vari personaggi
    • Riviste le ricompense al termine dell aquest
    • Nuove schede per tracciare più facilmente e velocemente le quest
    • Nuova funzione che permette ai giocatori di tracciare gli spostamenti degli altri sulla mappa, tramite un punto fisso
    • Tags e puntatori aggiunti alla mappa grande
    • Riviste le chat e i canali
    • Aggiunte le casse munizioni
    • Rivista l'interazione con gli oggetti
    L'aggiornamento è già disponibile nel server BETA ed arriverà sui pubblici dopo un periodo di test.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Febbraio 2018.

1. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Finalmente...preso in ea da più di un anno. Avevo perso le speranze. Speriamo sia una patch per renderlo degno di esser giocato.
    2. Colombo Cristian
      Colombo Cristian
      sto giocando in questo momento ,molto interessante come gioco,spero continuino su questa strada..io adoravo SWG e diventa simile con questa qualità di game play e grafica,aiuto diventa un gioco incredibile...
    3. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Ma sul pts?...scusa la capra che sono ma se su pts mi spieghi come?
    4. Colombo Cristian
      Colombo Cristian
      pagando
      lo compri lo scarichi e lo provi da steam..semplicemente ora il server è UP
    5. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Ho risolto grazie...
      Per chi ne avesse bisogno:
      - loggare tramite forum ufficiale del gioco e linkare l'account a quello di Steam e poi cliccare su "get a key".
      - la key va inserita in steam come chiave di gioco e fa scaricare una versione del gioco a parte.
      ADD: ovviamente tutto questo se si ha già acquistato il gioco.
    6. bonusax
      bonusax
      Com'è questo gioco?
      Non lo conoscevo ma sembra interessante...

Giocato adesso offre qualcosa o è ancora troppo acerbo?
    7. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Guarda...come al solito parliamo di uno dei tanti ea....ho appena terminato il dwnl del pts e lo provo. Se devi acquistarlo per la versione alpha che hanno tutti, ti consiglio di aspettare almeno che la versione sul pts sia resa pubblica. In ogni modo lo sviluppo non è che sia dei più veloci, almeno da quello che ho visto finora.
    8. Th3][r3D
      Th3][r3D
      ...oltretutto credo non possa streammare il pts. Altrimenti lo farei. Semmai posso streammare la versione acquistata.
    9. Lichbane
      Lichbane
      Ci hanno messo solo due anni a renderlo giocabile buono, magari tra altri 2 ci saranno dei contenuti da poter giocare.
    10. bonusax
      bonusax
      Okk grazie dei feedback ;) mi guardo un po' di video intanto

Ma il mondo di gioco è vuoto o ci sono cose da fare?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi