pulizia forum

Hendioke

Divo
Ho perso le password d'accesso :(
C'è percaso qualcosa di utile ruolisticamente e ch non abbiamo salvato altrove? Mi sembra di ricordare di no. Dovrebbero esserci i topic sul regolamento di gilda ma niente che non sia stato poi riportato sulla nostra wiki, giusto?

Axer

Super Postatore
Ma nessuno vuole tornare?io con axer (che è diventato capogilda) sono ancora attivo( anche se a singhiozzo).

Hendioke

Divo
Non so, sinceramente al tier due trovo troppo poco PvP e andare avanti a crescere a suon di quest e lunghissimo. Senza considerare i miei problemi ocn l'università, sto rischiando di rimanere seriamente indietro u.u

Probabilmente riattiverò l'account dopo gli esami di settembre.

Olderico

Divo
Non so, sinceramente al tier due trovo troppo poco PvP e andare avanti a crescere a suon di quest e lunghissimo. Senza considerare i miei problemi ocn l'università, sto rischiando di rimanere seriamente indietro u.u

Probabilmente riattiverò l'account dopo gli esami di settembre.

Non è cosi difficile livellare , anche in un server spopolato come Ghortor ...almeno per i tier piu bassi al T4 ci si pesta ancora.

Tutto dipende dalla classe scelta. Tank ed healer vengon su bene anche a questare le altre classi un po meno.
L'unica cmq fino al T3 è farmare l'influenza delle PQ cosi da prendere exp e reward.
Arrivati al T3 ci sono alcune PQ a passo alto molto semplici da fare ed alcune quest che pagano 65K di exp.
Raggiunto il 28 si puo passare al T4 ed iniziare a fare qualche bg, partono solo ad alcune fasce orarie (per adesso vista anche la stagione) ma l'importante e che partano.
Raggiunto il 30 si puo iniziare a far RvR di gruppo , bg (piu seriamente) e sempre PQ di zona.
Ecco il problema principale è dal 30 in poi. Personalmente ho livellato un templare "Maldred" in 3 giorni di gioco effettivo totale, dilazionati in poco piu di un mesetto giocandoci tipo un paio di ore al di.

Un alternativa sarebbe creare un pg su un server ing, livellarlo easy di bg e quest pubbliche e poi al 40 transferare gratis su ghortor , alcuni fanno cosi, altri rimangono nei server stranieri.

Alto