Pulizia membri gilda

Lesyas

Lurker
Raga proprio oggi ho gia ricevuto 4 richieste da persone che giocano che vorrebbero entrare....
Che dite se mettiamo una regola che dopo 2 settimane di assenza e senza aver avvisato nel forum iniziamo a buttar fuori gente? Non è cattiveria ma mi sembra assurdo lasciare fuori persone che giocano e tenere gli assenti

A

Aerandir

Guest
Raga proprio oggi ho gia ricevuto 4 richieste da persone che giocano che vorrebbero entrare....
Che dite se mettiamo una regola che dopo 2 settimane di assenza e senza aver avvisato nel forum iniziamo a buttar fuori gente? Non è cattiveria ma mi sembra assurdo lasciare fuori persone che giocano e tenere gli assenti
è quello che io è gli officer dobbiamo fare ;) se vedi più sotto ho creato un topic per listare i membri di Gilda, purtroppo il gioco non da a disposizione nessun aiuto per amministrare la Gilda (log della bank, data ultima connessione, ecc), quindi è da fare tutto a mano

A

Aerandir

Guest
Tramite il sito è possibile vedere da quanto tempo un giocatore è inattivo, per ora ho usato questo metodo per eliminare i primi due membri dalla gilda.

A

Aerandir

Guest
Purtroppo anche questo sistema ha delle falle, e spesso capita di cacciare anche chi gioca spesso.

Quindi in caso di errore, contattatemi e sarete rigildati subito ;)

Kjhasd

Super Postatore
Si mi sembra una cosa giusta, a mio avviso. Almeno finchè c'è qualcun altro che vorrebbe prendere il posto di un inattivo.

A questo proposito, vi chiedo pure di sgildarmi, perchè nel breve sono un pò incasinato con lavoro e altre cosette, quindi dubito nelle prossime settimane di loggarmi. In caso richiederò il reclutamento un'altra volta appena sistemato!

A presto!

Alto