Punto della situazione 14/09/09

Flippy

Divo
Ciao a tutti.
Spreco un pò di inchiostro per aggiornarvi sulla situazione degli Heroes Legion.

Ho aperto una casella di posta elettronica per il super-gruppo: heroes.legion.champions@gmail.com
Potete usarla per inviare proposte, richieste, guide o semplicemente per un saluto ;)

Colori & Emblema

Il sondaggio per i colori del super-gruppo procede fino a domani alla 18.00, perciò chi non l'ha ancora fatto è pregato di votare.
Per l'emblema abbiamo già raccolto diverse preferenze: domani vorrei chiudere la cosa e fare partire il sondaggio con i primi 12 simboli più votati.

Composizione del Supergruppo

Attualmente gli Heroes Legion annoverano tra le loro fila circa 120 eroi collegati a circa 90 account differenti. Un bel numero direi. Grazie a tutti per la partecipazione :)

Banca

La banca di gilda è aperta a tutti. Potete depositare soldi o oggetti. Ci sono diverse Tab a disposizione: 3 per i componenti (una per ogni professione), 1 per i consumabili, 1 per l'equipaggiamento e 1 per le Blueprint. Tenetela ordinata e se potete, depositate qualcosa in cambio di ciò che prelevate.

Riunione

E' venuto il momento di fare una bella riunione in cui limare qualche dettaglio, ma soprattutto proporre idee su come volete che sia il super-gruppo. Vi invito a partecipare alla discussione nel thread apposito.

Infine, volevo ringraziare di cuore tutti per la partecipazione che avete dimostrato finora. Mi scuso ancora per la mia presenza discontinua nelle ultime settimane, ma un pò di impegni personali (e le fottute poste) mi hanno tenunto - e mi terranno ancora per un pò - lontano dal pc.

Ultima modifica:

Re-Animator

Lurker
comunque necessita assolutamente che tutti sistemino per benino ts , obbligatorio levare i rumori di sottofondo , piuttosto mettete il tasto per parlare, perche' finche si e' in 3 o 4 con vari rumori di sottofondo ( televisione, animali vari, gente che urla ecc ) puo' anche se fastidioso essere accettato in 10/ 20 / ? diventa un dramma

Alto