Pvp - Cosa ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhmmm, il pvp per ora e' un contorno molto tralasciato, 1-2 arene seza reward dirette o punteggi i classifiche...
non può essere considerato un vero PVP.

10 arene diverse e con diverse strutture tipo gli fps...ctf, 5vs5, conquista etc...
magari anche arene piu grandi di un ring di 20mq...
a che serve il volo se poi voli a 5mt da terra perche c'e' il soffitto?

Halo, ut3, tf2 etc....hanno molte arene, se devono fare arene, che prendessero spunto.

i poteri?
Bhe hanno un po esagerato con il nerf, non rilasciando un FULL respec, visto che alcuni miei compagni di clan si sono trovati il pg distrutto dal nerf.
Certo un bilanciamento ci voleva, era ASSURDO vedere una marea di pg immortali.

Non ho capito una cosa....ma siamo ancora in BETA?
per ora fino al liv 25 le zone sono 3: millennium,desert, canada.(si sono sprecati)
in pvp ci sono 2 arene.
ho saputo che over 30 le quest della nemesi e molte principali sono buggatissime.
I poteri continuano a stravolgerli....mo discutono del CONDEMN.

Siamo in BETA quindi?

Le zone alla fine sono 5:
- Canada
- Deserto
- Millenium
- Monster island
- Lemuria

Di cui lemuria non crea istanze e quindi diventa laggosa.

In pvp al 40 hai 3 arene:
- Un tutti vs tutti all'aperto
- Un team vs team dentro una stanza con della lava dove devi uccidere il nemico
- Un team vs team dentro una zona con due stanze collegate da due corridoi, con mob e boss da segare per vincere

Le reward sono degli oggetti blu e viola con stat che non si conoscono in quanto quelle visualizzate dal vendor non sono quelle reali.

Sono molto in sintonia con quello detto da visitor, abbiamo giocato in beta, provato le classi, dato i nostri imput....Parte la release e tutto quello che credevi giusto diventa sbagliato...Almeno dai il respec per risistemare e bilanciare le cose...Ma io ho un might e mi ritrovo quasi al ventuno con un pg completamente diverso da come l'ho pensato e giocato fino ad ora.
i problemi son nati più dai giocatori PVP, io credo che Criptic li stia tenedo molto in considerazione...Ma a me francamente il gioco mi sembra PVE, dove i ruoli da super eroe e i poteri che abbiamo scelto ci hanno fatto divertire tantissimo. Devono stare attenti a non confondersi con gli altri giochi e giocatori. Il bello di questo gioco è che già a livello 1 sei un Dio...Fai crescere la potenza nei mob e dei Boss, ma non far scoppiare un Tank in 1 sec.quando prima ne reggeva 10 di sec. Sul tanking francamente non mi pronuncio!!!
ma la beta era almeno divertente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto