pvp in bg esperienza

Nandovai

Super Postatore
ciao, tempo fa si poteva guadagnare exp facendo bg, mi sembra che sia ancora cosi, giusto?
Altra cosa, vedo che come sempre ci sono i twink, ma non crescono anche loro? hanno mica unificato le code di quelli che fanno bg con exp bloccato?

forse mi sbaglio, ma avevo sto dubbio

ciao e grazie

Ladyowl

Super Postatore
l'exp si può stoppare e le code sono uniche non ricordo in nessuna espansione una coda separata per chi bloccava l'exp... o_O

Nandovai

Super Postatore
l'exp si può stoppare e le code sono uniche non ricordo in nessuna espansione una coda separata per chi bloccava l'exp... o_O
cavolo avevo capito che se twinkavi e quindi bloccavi l'exp finivi in code con gente come te, twink appunto, quindi ora i livelli bassi saranno strapieni di lameroni twinkosi che ti asfaltano ?

non so non ho provato, voi cosa ne pensate?

grazie per le info

Nandovai

Super Postatore
ok grazie! :)

volevo chiedere anche una seconda cosa, gli item scalano in automatico? cioe' anni fa facevo pvp e se ero vestito da noob mi asfaltavano in 2 secondi.

Ora mi sembra di aver capito che la cosa e' cambiata un po', non vorrei sbagliarmi ma mi hanno detto che pezzi di armatura/item/gem ecc.. contano sempre, ma non come gli anni precedenti, sbaglio? bho scusate ci sono tante cose in wow ora; e vorrei capirci un po' di piu'

ciao e grazie

Il_Mazza

Lurker
Ciao ,ore la itemizzazione all´ínterno dei BG é come dire Unificata. ci sono pochissimi margini di vantaggio per chi é vestito veramente bene ( tipo dall´1 al 5% di danno e stat aggiuntive). Questo lo hanno fatto per dare a tutti la possibilitá di gareggare alla pari e far si che la skill vinca ( e il gioco di squadra aggiungo io .. questo sconosciuto)
Anche le abilitá on push e chance to hit dei trinket sono disattivate cosíi come i bonus set.

W i Random BG!

Alto