PvP in SWTOR e altre domande.. HELP ME pls!

Xevlas

Super Postatore
ciao a tutti ragazzi.. volevo chiedervi com è il PvP in questo gioco.. com'è strutturato? mi fareste il favore di spiegarmelo? ho cercato su google ma non ho trovato granche.. si può andare in giro a menare liberamente mentre si questa o ci sono zone dedicate? inoltre vi è molta gente connessa che gioca attivamente in modo da non trovarsi a non far nulla (intendo PvP)?

inoltre io prenderei il gioco come f2p, le limitazioni che si hanno dovute al f2p sono rilevanti a livello di PvP?
il PVE è veloce come levelling? non sono un grande amante di esso..

Quale server consigliate per il PvP nudo e crudo? magari con relativa gilda italiana :)

vander

Divo
Come abbiamo più volte detto, questo è un gioco sostanzialmente PvE, il PvP è limitato a delle mappe instanziate chiamate warzones. Se vuoi più dettagli sulle warzones, esiste questo thread posto in evidenza che te lo spiega:

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?310997-Warzones-Guida-Ufficiale

Ci sono i server pvP dove tra fazioni avverse ci si può scontrare in qualsiasi momente, anche se questi scontri (al di fuori delle warzones) non danno punti o altro. Ogni tanti si assiste a qualche scaramuccia ed è anche divertente parteciparvi, ma queste sono abbastanza rare.

Ultima modifica:
Alto