[PvP Records]

Xarimath

Super Postatore
Questa sezione è sempre un pò morta :( Mi piace rianimarla con discussioni per confrontarmi con altri giocatori ed ascoltare anche i loro pareri (consigli e deduzioni) in ambito PvP.

Adesso sono qui a chiedervi se c'è un particolare record di cui siete particolarmente fieri (l'uso dell'aggettivo due volte è voluto) e che volete condividere con gli altri.

Con record intendo una particolare azione che ha salvato la partita, un ammontare di taunt eccezionale che ha tenuto il dps di un nemico sempre ad uno stato basso, un top score in huttball all'ultimo secondo e via discorrendo. Non mi riferisco comunque solo ai numeri (che per quanto possano contare in una WZ, non determinano la vittoria).

Inizio io, provandovi proprio che i Numeri (che siano DPS o Heals) in una Warzone, almeno in SWTOR non significano una beneamata ceppa. In questo screenshot (concedetemi il mio momento sboroneggiante) ho raggiunto un milione di DPS (in 15 minuti di WZ). E' stato un match estenuante con due team veramente ben bilanciati e con ottimi giocatori ad ambo i lati, che alla fine ha premiato i più intelligenti e bravi :)

E alla faccia di chi dice che sui server RP c'è vita facile ed easy mode :music:

http://postimage.org/image/h54gxpvlj/full/

Trunki

Divo
Un milione è tantissimo gratz xari :D mai fatto cosi tanto devo trovare qualche screen se li ho

P.s: Una domanda te che hai un sentinel la controparte del marauder ma hanno nerfato l'healing di annihilation? perche mi ricordo che col mio vecchio mara ticcavo con i vari Hot sui 300 e passa ora faccio 161 calcolando che e rimasto battlemaster il mio mara, non sapevo se poteva essere stato un nerf oppure è il mio gear che fa pena :asd:

Ultima modifica:

Xarimath

Super Postatore
Un milione è tantissimo gratz xari :D mai fatto cosi tanto devo trovare qualche screen se li ho

P.s: Una domanda te che hai un sentinel la controparte del marauder ma hanno nerfato l'healing di annihilation? perche mi ricordo che col mio vecchio mara ticcavo con i vari Hot sui 300 e passa ora faccio 161 calcolando che e rimasto battlemaster il mio mara, non sapevo se poteva essere stato un nerf oppure è il mio gear che fa pena :asd:

Yep, hanno nerfato l'healing da 2% a 1% con la 1.5 (c'è un talento nel ramo Anni/watchman che non ricordo come si chiama, che dava praticamente per ogni critico ottenuto 1% di heal del danno, ora è divenuto 0.5%). Infatti questo ammontare di danno l'ho fatto con il FOTM Focus/Rage Smash/Sweep. Purtroppo BioWare ti spinge a giocare sempre la spec FOTM tarpandoti le ali alle altre (Anche se Combat/Carnage regge ancora bene, specialmente in Ranked e single target).

P.S.

Se potenzi Power e Surge però, puoi cmq ottenere un buon healing ricordandoti sempre di attivare lo Zen (non so come si chiama sul Marauder) quella skill che trasforma tutti i tuoi effetti di burn in critici automatici. Potenziando il Surge aumenti il moltiplicatore del tuo critico, con il Power invece potenzi il danno del critico, quindi anche l'1% di una botta di tipo 1500/2000 è tantino.

P.P.S.

In sti giorni, con moltissima calma, sto rollando un Sentinel su TOFN. Voglio vedere un pò la differenza di PvP tra il mio server ed un vero server PvP! Ormai sono affamato di competizione! (Spero metteranno un giorno le Ranked WZ cross server ç_ç)

Ultima modifica:

Trunki

Divo
Ah oki il berserk allura a me sinceramente piace annihi, e gioco quella alla fine ha un ottima surv e un buon danno purtroppo l'altra spec non mi piace uno perche le animazioni mi fanno un po schifo, quando fa massacre o gore sembra che il pg diventa epilettico :asd: e due perche come spec smashed mi sono fatto un juggo da poco preferisco fare un ibrida su quello con 2 punti su unstoppable (non so come si chiama da voi ma è il talento che per 4 sec quando chargi non ti possono stunnare rootare ecc mooolto comodo) e il resto in rage :D

Xarimath

Super Postatore
Ah oki il berserk allura a me sinceramente piace annihi, e gioco quella alla fine ha un ottima surv e un buon danno purtroppo l'altra spec non mi piace uno perche le animazioni mi fanno un po schifo, quando fa massacre o gore sembra che il pg diventa epilettico :asd: e due perche come spec smashed mi sono fatto un juggo da poco preferisco fare un ibrida su quello con 2 punti su unstoppable (non so come si chiama da voi ma è il talento che per 4 sec quando chargi non ti possono stunnare rootare ecc mooolto comodo) e il resto in rage :D

Allora se vuoi continuare Anni, consiglio di maxare power e surge (critico tienilo al 25-28%). Si Il juggo smasha bene che è un piacere grazie alla sua armor penetration con il Sundering assault + quella del ramo Rage. Però il Mara ha più utilities per il team. Cmq ho presente la skill Ibrida, l'ha usata il tank più forte del nostro server e ti allego quanta protection ha fatto xD

http://i50.tinypic.com/o9lkas.jpg

Cerca in lista il pg Vaskur, è un guardian che usa la tua stessa spec :) 800k e passa di protection!

Kakashi4ever

Super Postatore
Il mio record in healing 985k :) Notare il vanguard con 980k di danni anche :p
ok0g2.jpg

vander

Divo
Vorrei riportare una bella vittoria ottenuta ieri sera dalla Repubblica :) Vittoria ottenuta nella mappa wz Alderaan la cosa straordinaria è che abbiamo vinto senza riportare alcuna vittima. Non ho ottenuto particolari punti da questa sfida però, per tutta la partita non è mai morto nessuno della repubblica, un bel record ehm? :)

Xarimath

Super Postatore
Vorrei riportare una bella vittoria ottenuta ieri sera dalla Repubblica :) Vittoria ottenuta nella mappa wz Alderaan la cosa straordinaria è che abbiamo vinto senza riportare alcuna vittima. Non ho ottenuto particolari punti da questa sfida però, per tutta la partita non è mai morto nessuno della repubblica, un bel record ehm? :)

Significa che tutti hanno fatto il loro dovere in maniera impeccabile :D Secondo me le migliori vittorie sono quelle dove tutto il team lavora perfettamente in sincronia e non cerca obiettivi personali (tipo essere sempre il primo alla fine o per dps o per healing).

Spesso la gente si dimentica di usare skill essenziali come i taunt ._.

Xarimath

Super Postatore
Era un pò che non giocavo. Oggi sono entrato, da bravo f2p e devo dire che non ho perso il mio tocco xD

qwqj.jpg

Vi dò un indizio... Non è Rage/Focus :p (Tuttavia è stato facile grazie all'healing fest che c'era <.< ho poche kill visto che il mio team non ha fatto una sega, a parte il Sage che mi ha tenuto su tutto il match).

Alto