PWD forum fanteria

Nei prossimi giorni verrà modificata la PWD del forum ma cambiamo anche le modalità, l'outfit è aperta a tutti ma il forum della FdS no, ci saranno delle discriminazioni. Ebbene si, solo i fanti che avranno fatto il training e registrati sul forum e su cui c'e' un minimo di affidamento verrà concessa, ci saranno fanti come LEO che non l'avranno.

Chi giudicherà chi può entrare e chi no? Il capitano e solo lui che al limite si consulta con gli ufficiali. Se vogliono la Pwd la dovranno chiedere in PM al sottoscritto, per le persono fidate non ci saranno problemi, per quello con cui sono in dubbio mi consulto prima con voi poi si vedra.

Prima di procedere attendo vostre osservazioni e/o eventuali suggerimenti.

Avallach

Super Postatore
oky

ps
ieri Leo si è+ beccato un kick dalla squadra senza troppi complimenti, dopo sparate tipo "no anzi, cambio fazione", si è finalmente presentato sul nostro cont con il mezzo richiesto rientrando in squad

Izual

Divo
oky

ps
ieri Leo si è+ beccato un kick dalla squadra senza troppi complimenti, dopo sparate tipo "no anzi, cambio fazione", si è finalmente presentato sul nostro cont con il mezzo richiesto rientrando in squad

Ma quando? quando tu eri costretto sull'atv e pasus a piedi e lui andava in reaver invece di rollare aurora?

Avallach

Super Postatore
no prima che arrivassi te, eravamo su oshur, situazione analoga ma peggiore.
Ad un certo punto dice: "ma Forseral?" e io rispondo, "lasciamo al plotone AT fare il loro lavoro (sbagliato xkè attaccavano NC invece che TR) e difendiamo quì che siamo già pochi"
Passano 15 secondi e lo vedo su Forseral, gli chiedo che sta a fare li e che ci servono i suoi mezzi, mi risponde "Oshur è andata, resto quì" , allorchè gli ripondo "ok" e lo kikko.

Cmq altra nota sugli AT, mentre stavamo andando su Solsar per cercare di alleggerire la pressione TR su Oshur notiamo l'hack NC a Keelut. Tello Echo9 degli AT chiedendogli se stavano andando li, nessuna riposta.....restarono su Forseral, loro come la restante maggioranza sono arrivati quando Cery era davvero sputtanata. Poi cmq la storia la conoscete, global a cazzo (quando c'erano) e cazzeggiamenti vari, a nulla son serviti i miei tentativi di tell ai poki CR5 che mandavano global o alle richieste in /SL

Hellkiller

Lurker
Ieri zero basi per i vs,triste notte.
Troppi cr5 indegni spammano global....creando confusione.
Con i tr ci siamo finiti 400 volte in situazioni simili , ma regegvamoo fino all ultimo sempre.
L'ultimo stand durava giorni se necessario, qui tutti sparsi su 4 cont...una vergogna.

Maynervoso

Super Postatore
Ieri zero basi per i vs,triste notte.
Troppi cr5 indegni spammano global....creando confusione.
Con i tr ci siamo finiti 400 volte in situazioni simili , ma regegvamoo fino all ultimo sempre.
L'ultimo stand durava giorni se necessario, qui tutti sparsi su 4 cont...una vergogna.

27% di pop globale spalmata su 3 continenti (oshur,ceryshen o forseral a seconda del momento, e gli irriducibili di cyssorside) e una cava, attaccando Nc e Terran senza difendersi. il zero base più meritato che abbia mai visto in quasi tre anni di gioco, abbiamo pisciato controvento. senza contare i counterglobal da pazzi. peccato che non servirà di lezione visto certi elementi della command vanu. nota per il futuro: teniamoci alla larga dai Future Crew, MarkSpeeter prima di tutti.

per il forum, boh. non so se limitarne l'uso sia un bene, già adesso è letto da pochi.

in uno scambio di PM con Francko mi aveva consigliato di mettere su ignore molti cr5, al momento non ho colto ma ora capisco a cosa si riferiva.

Annihilator

Lurker
si c'e da dire che nel pococ tempo in cui ho giocato su gemini VS i cr5 si sono sempre rivelati totalmente incompetenti, poi non so se altrove sia meglio, ma ne dubito fortemente.

per il forum, boh. non so se limitarne l'uso sia un bene, già adesso è letto da pochi.

Mah ripensandoci su in effetti ha poco senso, se dobbiamo fare dei comunicati per tutti i FdS : aggiornamento regole, eventi ecc come fanno a prenderne visione quelli esclusi. Alla fine complica più che agevolare.
Comuqnue ti assicuro may che il forum della FdS è comunque consultato parecchio.

Direi che la proposta è bocciata.

Comunque la PWD la cambieremo ugualmente nei prossimi giorni, non sarà più nel roster dell'outftit e la darò solo in PM a chi ne fa richiesta.

Alto