Questa build DPS e' quella che teoricamente ottimizza il danno DPS prima di avere 4 pezzi T4 (HK)
La build e' questa (36 Pyro/30 warlock)
La maggior parte del danno di questa build e' basata sui DOT, che devono essere mantenuti sempre attivi.
FLAME BOLT aumenta il danno del 10% per 10 secondi. I DOT basano il loro danno sulle stats al momento del casting, quindi FLAME BOLT deve venir castato ogni 10 secondi, o comunque prima di refreshare le DOT.
PRE-DPS
5 x Pillaging stone
Pyromancer Armor
ROTAZIONE DPS
Pillaging Stone se si sta esaurendo
Flame Bolt
Countdown – Internalize charge attivo, possibilmente.
Searing Vitality - Internalize charge attivo, possibilmente.
Dark Touch -Internalize charge attivo, possibilmente.
Life Leech - Internalize charge attivo, possibilmente. NOTA: questa abilita' e' quella che fa meno danno dei DOT della rotazione. Se avete problemi, eliminatela
Cinder Burst (solo con Opportunity o il proc della Pyro Armor)
Fireball
HEATWAVE
Utilizzate SEMPRE un FLAME BOLT prima di usare HEATWAVE.
Durante HEATWAVE, SPAMMARE SOLO FIREBALL.
DOPO 5 SECONDI DALL'ATTIVAZIONE DI H.W. : utilizzate Sacrifice Life: Damage
Come finisce Heatwave, refreshate i DOT.
La build e' questa (36 Pyro/30 warlock)

La maggior parte del danno di questa build e' basata sui DOT, che devono essere mantenuti sempre attivi.
FLAME BOLT aumenta il danno del 10% per 10 secondi. I DOT basano il loro danno sulle stats al momento del casting, quindi FLAME BOLT deve venir castato ogni 10 secondi, o comunque prima di refreshare le DOT.
PRE-DPS
5 x Pillaging stone
Pyromancer Armor
ROTAZIONE DPS
Pillaging Stone se si sta esaurendo
Flame Bolt
Countdown – Internalize charge attivo, possibilmente.
Searing Vitality - Internalize charge attivo, possibilmente.
Dark Touch -Internalize charge attivo, possibilmente.
Life Leech - Internalize charge attivo, possibilmente. NOTA: questa abilita' e' quella che fa meno danno dei DOT della rotazione. Se avete problemi, eliminatela
Cinder Burst (solo con Opportunity o il proc della Pyro Armor)
Fireball
HEATWAVE
Utilizzate SEMPRE un FLAME BOLT prima di usare HEATWAVE.
Durante HEATWAVE, SPAMMARE SOLO FIREBALL.
DOPO 5 SECONDI DALL'ATTIVAZIONE DI H.W. : utilizzate Sacrifice Life: Damage
Come finisce Heatwave, refreshate i DOT.