Q&A with Pearl Abyss from E3

level-up

Divo
FERMI TUTTI, NON SI RUBA

Quel video è vecchiotto di mesi, gia se ne è discusso su questo forum e sulla pagina UFFICIALE di Facebook.

I dev hanno detto quello è un SEMPLICE TRADE, stanno commercializzando.

L'unico modo per rubare ad un altro nemico è ucciderlo e lootare. MA ATTENZIONE, i DEV hanno detto non ci sarà un FULL LOOT ma uno PARZIALE, dove lootate solo ALCUNI degli elementi presenti della bag del povero malcapitato decapitato.

Noct

Super Postatore
FERMI TUTTI, NON SI RUBA

Quel video è vecchiotto di mesi, gia se ne è discusso su questo forum e sulla pagina UFFICIALE di Facebook.

L'unico modo per rubare ad un altro nemico è ucciderlo e lootare. MA ATTENZIONE, i DEV hanno detto non ci sarà un FULL LOOT ma uno PARZIALE, dove lootate solo ALCUNI degli elementi presenti della bag del povero malcapitato decapitato.
GODO

Edit: Perchè nessuno ha cagato la mia teoria =ç=?

Ultima modifica:

Born To Die

Super Postatore
FERMI TUTTI, NON SI RUBA

come non si ruba?!?!?!
e perchè nessuno mi ha detto niente!!?!?!?!?

avevo 10 euro in tasca dove sono finitiiii!!!! voglio il responsabileeeee!!!!! a ladriiii!!! :p

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
GODO

Edit: Perchè nessuno ha cagato la mia teoria =ç=?

oh beh, non riesco a fare delle supposizioni sul poco che ho visto...
cmq pare che il mago alla gandalf differisca un pò dalla strega nera, quindi penso che ci siano due tipologie di classi magiche.

Spidersuit90

Super Postatore
I modelli da voi riportati non sarebbero male se fossero così... certo , a me avere la classe arciere usufruibile solo tramite l'elfo non mi da noia più di tanto, ma potrebbe esserci qualcuno che preferirebbe avere invece un umano che faccia il ranger... comunque finchè non avremo certezze almeno sulle classi e relative razze possiamo anche discutere quanto vogliamo e lamentarci di tutto, non lo sapremo fino alla fine :D

level-up

Divo
Sarebbe più giusto fare una cosa alla WoW dove ogni razza può accedere a determinate classi (Più di una, ma non tutte) e le differenze di sesso che si limitassero solo ad attributi e non a interi stili di combattimento. Comunque secondo me i due tipi di maghi visti (quello melee e quello con la staffa più ranged) potrebbero essere due specializzazioni della classe magica, se non due classi completamente diverse. Perchè mi sembrerebbe una gran cagata, in fondo i ranger (sia maschio che femmina) sono identici.

se per attributi intendi stats , allora tanto vale rimanere cosi...perchè alla fine per fare il miglior arciere sempre l'elfo devi usare....e per fare il miglior guerriero sempre il barbaro devi usare....

MaXet

Super Postatore
avete presente le castanic o le elin? a voi piacciono lancer?
un bikini in metallo con una lancia e uno scudo sproporzionato....nel mondo BD pensate trovi posto e sopratutto vi piace?? a me sembra un pizzico ridicolo..poi capisco la libertà di scelta e di personalizzazione ma con criterio...

Ti dirò, io non vado matto per i mmo coreani, BD mi piace anche perchè ha connotati occidentali marcati che avvicinano il gioco ai nostri paesaggi europei, uniti alla cura per i particolari che solo i mmo orientali hanno. In sostanza, almeno qui una spada da 3 metri su una gnappa in slip non si vedrà e ciò secondo me è un bene.

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Ti dirò, io non vado matto per i mmo coreani, BD mi piace anche perchè ha connotati occidentali marcati che avvicinano il gioco ai nostri paesaggi europei, uniti alla cura per i particolari che solo i mmo orientali hanno. In sostanza, almeno qui una spada da 3 metri su una gnappa in slip non si vedrà e ciò secondo me è un bene.

se leggi il mio posto sulle news spiegano bene qual'è la loro filosofia:
creare il loro mondo intorno al giocatore e fornirgli tutti i tool per una libertà totale, tutto questo condito da un buon realismo senza però rischiare di eliminare quel fantasy a cui siamo abituati.

Noct

Super Postatore
se per attributi intendi stats , allora tanto vale rimanere cosi...perchè alla fine per fare il miglior arciere sempre l'elfo devi usare....e per fare il miglior guerriero sempre il barbaro devi usare....
Del tipo l'esempio fatto dai Dev, ovvero che un guerriero maschio è più forte di uno femmina e quello femmina è più agile di uno maschio.

Alto