QUAKE CHAMPIONS apre a tutti la Closed Beta!

By rubaldo90 on 27 Aprile 2017 alle 16:49
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Finalmente il giorno è giunto!
    Quake Champion apre a tutti le porte della sua Closed Beta che inizia il 27 aprile alle ore 16:00 e termina il 30 aprile alle ore 22:00.
    Quindi abbiamo questo fine settimana per goderci appieno il lavoro che è stato fatto su questo capolavoro, ovviamente per decretarlo tale bisogna provarlo!
    Quindi fatelo insieme a noi e fateci sapere qua sotto nei commenti i vostri pareri!

Ecco qui il nostro video di Quake Champions!

Per partecipare alla beta basterà registrarsi sulla pagina ufficiale del titolo, raggiungibile a questo indirizzo. Come riportato in un comunicato di Bethesda, in un primo momento solo pochi - fortunati - utenti saranno scelti per testare il gioco, ma il numero è destinato a crescere nelle prossime settimane. Il gioco nonostante sarà un F2P non avrà tutto in via gratuita, ed anzi ad essere in commercio sarà sin da subito il Champions Pack che renderà disponibili tutti gli eroi che verranno inseriti nel futuro!

• Like Like x 2
?

Giocherai a quake champions?

1. si

11 valutazioni
    68,8%
  2. no

5 valutazioni
    31,3%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 27 Aprile 2017.

1. giampi88
      giampi88
      Fantastico io li ho giocati tutti! vale la pena di provarlo!
    2. Fabiobiro
      Fabiobiro
      assolutamente! magari ci si becca!
    3. Thorium
      Thorium
      Quake forever!
    4. KingLexus
      KingLexus
      Io ho avuto la key.....mo lo provo!
    5. Leaniv
      Leaniv
      Quanto tempo prima che rimangano poco piu di 500 giocatori online? Perché si ostinano a tentar di far rinascere un genere che ormai non interessa più a nessuno? Toxxik è andato,Quake Live a malapena piglia 400 giocatori solo grazie a Steam,ci sono 500 alternative gratuite open sourc e Unreal Tournament 4 sicuramente sta sulle stesse acque. E Overwatch/Paladins non sono giochi frenetici e con uno skill gap cosi elevato,oltre ad avere una tipologia di gameplay completamente diversi da Quake
    6. Fra85
      Fra85
      E proviamo anche questo! :)
    7. MoonCrash
      MoonCrash
      "Apre a tutti le porte della Closed Beta" clickbait o conflitto interiore? :asd:

Comunque se non sbaglio c'è l'NDA (o perlomeno a me son comparsi millemila avvisi a riguardo) per cui non potresti parlarne, tantomeno fare anteprime o recensioni
    8. seyfer110
      seyfer110
      Non credo mettano l'NDA se basta iscriversi per giocare, non avrebbe molto senso...
      EDIT: oppure devi essere selezionato...?
      l'articolo è un po' ambiguo a tal proposito -.-'
    9. MoonCrash
      MoonCrash
      Ho ricontrollato, il gioco è sotto NDA, c'è anche scritto chiaramente nel launcher, e non è ammessa condivisione di contenuti a riguardo al di fuori dei forum privati della beta. Inoltre il gioco è in CLOSED BETA, che chiaramente significa che devi essere selezionato. Poi quello che c'è scritto nell'articolo ha poca importanza xD
    10. rubaldo90
      rubaldo90
      grande! non mancare di farci sapere com'è :D
    11. rubaldo90
      rubaldo90
      Azz quindi niente video ? Peccato :(
      comunque per avere la key ti basta seguire le istruzioni, vieni preso al 100 % anche perchè non c'è poi cosi' tanta gente che lo conosce o ama il genere purtroppo..quindi tentar non nuoce ;)
    12. sephiroth986
      sephiroth986
      Occhio che c'e' l'nda e per giocare bisogna ancora sperare di ricevere la mail...e' closed, non open...cmq non vi perdete nulla, sono convinto che ci sia gia' gente che cheata...
    13. robysk8
      robysk8
      Bella cagata. L'unica cosa bella di questo capitolo è la grafica.
      Vogliono fare quelli fieri dicendo di non sviluppare il gioco per consolle per tradizione e poi ci aggiungono le classi perché sanno che il player medio ci spende tempo e soldi. Su quake 3 arena dopo che lo fraggano 2 volte, disinstalla. Ma và và
    14. rubaldo90
      rubaldo90
      Ahaha cavolo come darti torto
    15. Stucio
    16. rubaldo90
      rubaldo90
      provato e mamma mia ingiocabile..
    17. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Mhà....guarda che da quaker più che ventennale a me piace molto e le classi (per chiamarle così) ci stanno, sono ben studiate e per fortuna la velocità del 3 è rimasta tale con relativi strafes, rocket jump etc etc. Ho già fatto 3 beta e non mi dispiace. Anzi posso dire che finalmente è tornato. Ergo molte migliorie da apportare ma si vede che è il Quake classico e le novità ci sono, non tantissime ma azzeccate. Avevo paura di ritrovarmi un'arena alla Overwatch o peggio alla Doom (l'ultimo uscito) quel concept che odio a morire e di una lentezza incommensurabile. Per fortuna ripeto è Quake e non si discute, divertente e ben realizzato. Alucni difetti su alcune armi e percezioni del danno ma tutte cose sistemabili.
      Finalmente un fps degno di questo nome e per gli amanti dell'old school.
    18. Th3][r3D
      Th3][r3D
      ...bhe ci credo, voi nuove generazioni cerebrolesizzate con i joypads su consoles...tra npò ci tromberete anche mi sa col joypad.
      :trollface:
    19. Rizzo
      Rizzo
      SKILLS!?!?!?! ABILITA'!?!?!? CLASSI!?!?!?!
      Ma noooo

Condividi questa Pagina