Quake Champions diventa Free to Play ma resta in Early Access

Durante il QuakeCon 2018 è stato annunciato il cambio di rotta da pay to play a free to play per Quake Champions.

Il gioco nonostante il passaggio alla nuova formula è rimasto in Early Access, molti si sono chiesti il perchè, quest'oggi Bethesda ha deciso di dare delle spiegazioni in merito.

"Lo scorso anno quando lanciammo Quake Champions procedemmo molto lentamente, oggi non è più cosi.

Stiamo aggiungendo nuove modalità di gioco, campioni e migliorie costantemente, in modo tale che coloro che decidono di provare il gioco, hanno tutto ciò che occorre per divertirsi.

Se inizialmente era popolato solo da esperti di Quake, oggi è possibile trovare giocatori di ogni genere."

Cosa ne pensate?

Penso che molti dei giocatori del vecchio Quake siano tornati per legnare forte i nuovi giocatori che hanno acquistato il titolo. Ora servono orde di nabbi per mescolare i giocatori forti con quelli senza mani. Così ci sono più possibilità di incontrare gente incapace ed i bimbi non piangono.

Entro, asfalto, faccio 3 win i a row, mi prendo la mia dose di insulti ed esco...a 47 anni, a più di 3 round di fila ormai non reggo più.

Latest posts

Alto