qual è il vostro asseto da gaming per swtor?

Espo

Super Postatore
Macchina: Imac 27"(Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz-16GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz-AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB)
Mouse: Wireless Gaming Mouse G700
Tastiera: Optimus Maximus Keyboard
Cuffie: Wireless Gaming Headset G930
Tappetino: Razer Vespula

Ossequi

iMac 27'' i5 quad Core con ati 4850m .....mouse del cazzo della Apple (dopo la tredicesima probabilmente lo combierò) tastiera della Apple (che fa il suo buon sporco lavoro)

Il 15 probabilmente starò con un piattone di torta salata fatta da me, mega bottiglia di birra belga aromatica, pipa o cubano dipende se ci affiancherò o rum o whiskey scozzese IoI :)

Per favore manteniamo la conversazione su un topic più piacevole o sarò costretto a farti un report
Vabbè, ma scusa, pure tu: c'è un thread sulla sezione di un gioco che deva ancora uscire (dopo un altro analogo per il mouse, per giunta) solo per chiedere le specifiche dei PC alla gente? Allora meglio metterli in Hardware Zone che è la sezione tecnica. Se lo si fa qui invece ci si rassegna ad accettare anche i commenti semi-seri, no? ;)

Ultima modifica:
Macchina: Intel core -I5 2400 CPU 3.01ghz , NVIDIA GEforce 560 gtx, 4giga di ram scheda madre (non me la ricordo :asd: ) mouse e tastiera normali, tappetino la mia scrivania

Ma sopratutto le mie sigarette :sisi:

Ultima modifica:
Vabbè, ma scusa, pure tu: c'è un thread sulla sezione di un gioco che deva ancora uscire (dopo un altro analogo per il mouse, per giunta) solo per chiedere le specifiche dei PC alla gente? Allora meglio metterli in Hardware Zone che è la sezione tecnica. Se lo si fa qui invece ci si rassegna ad accettare anche i commenti semi-seri, no? ;)
è anche più divertente :)

WATS

Super Postatore
assetto da gioco per SW:TOR

1 PC
1 Tastiera
1 Mouse
1 Paio di casse
1 Cuffia (non da doccia)
1 Bottiglia di vino rosso + bicchiere (la birra è na roba da giovinastri... io sono anziano)
1 tagliere di legno con coltello
1 salame stagionato
1 cestino col pane

...dovrebbe esserci tutto... :mhm:
hard core raider :)

ora provero' a mettere un pannello solare in camera per la mia ragazza :)

MMMMMH vediamo un pò:
Intel Quad Core Q8200, Nvidia GTS 250, Windows 7 Ultimate, 4GB Ram, Cuffie logitech di cui nn so il modello, Mouse Razer Lachesis, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Pad Sense High Precision.
Basta e avanza :sisi:
[h=1][/h]

Arok

Super Postatore
Ecco la belva:
Intel i7 2600k @4.5GHz
Asus maximus iv extreme
16Gb ddr3 2133 MHz
Asus GeForce GTX590
Ssd ocz vertex3 60Gb + ocz vertex3 max iops 120Gb
Alimentatore Coolermaster silent pro gold 1000W
Case HAF X

Mouse cyborg rat 9
Tastiera razer artcosa + logitech G13

Ovviamente su un bel monitor a 32"

Il mio assetto è in firma!!
A proposito dal 15 fino al 8 gennaio sono in ferie,da TUTTO e TUTTI!!!
Capito Donna....

:clap:
Si vede che sei ancora sotto allenamento... la donna non la si stoppa e purtroppo ti toccherà sopportare le pene dell'inferno.
Ma daii i regali e il mercatino e qui e la e su e tu paghi e ripaghi.... mentre pensi ma porcaccia se stavo a casa ero a giocare e qua spendo...

ma non passi poi la giornata sul cesso?

ah, da qualche parte sul forum ufficiale ho letto qualcosa riguardo ad una ap per android che ti permette di controllare i companion...!!!
Beh il bello di poter giocare con un portatile è che il Wifi arriva pure in bagno :D
Io mi limito ad uno schifosissimo Laptop Samsun r580 e via, tanto tra qulache anno lo cambio appena metto da parte due soldini :D

i5-2500K 3.30GHz @ 4.2Ghz
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3 1866MHz 8GB
Case Midi Cooler Master Silencio ATX
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3
Video Nvidia Gtx 580
Logitec G13
Razer Naga
Tastiere: Tastiera Meccanica Das Keyboard[se il gioco non richiede uso intensivo di macro], una goduria assoluta.

Tastiera Meccanica Black Widow Ultimate[se il gioco richiede uso di macro], ma tutta la vita la Das Keyboard quando posso.

i5-2500K 3.30GHz @ 4.2Ghz
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3 1866MHz 8GB
Case Midi Cooler Master Silencio ATX
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3
Video Nvidia Gtx 580
Logitec G13
Razer Naga
Tastiere: Tastiera Meccanica Das Keyboard[se il gioco non richiede uso intensivo di macro], una goduria assoluta.

Tastiera Meccanica Black Widow Ultimate[se il gioco richiede uso di macro], ma tutta la vita la Das Keyboard quando posso.
come ti trovi col naga?

Alto