qual è il vostro asseto da gaming per swtor?

Rotty

Super Postatore
ho postato dal cell puntigliosi :D

x undomable visto che sei di roma conosci qualche negozio fornito ?! ho girato un bel po ma la risposta piu inerente è stata... ahhh ma che è il volante ?!

Ori

Super Postatore
Confermo che il G13 è veramente un capolavoro di periferica, sono un pò di giorni che lo uso su un'altro mmo per prenderci la mano ed è fantastico, componenti plastiche ect.., impeccabili, è veramente massiccio.. un botto di tasti e lo stick analogico è molto funzionale.. stracontento! adesso sto aspettando che mi arrivi il G700 e so a post!

bel mouse il naga ora mi devo un pò abituare
rotty guarda più che ebay io ti consiglio drako.it ho effetuato vari acquisti sul sito e la merce arriva in pochi giorni
Drako.it é il Sancta Sanctorum del pc gaming,non ha prezzi diciamo ''convenienti'' ma ha tutto quello che uno puo' desiderare,in piu' sono serissimi e in due giorni ti arriva la merce(a me personalmente non ha mai ritardato la consegna).Altrimenti si puo'dare un'occhiata su pixmania,ovviamente non ha la stessa quantita di articoli del negozio sopracitato ma i prezzi non sono male.

umm mannagia a me ho speso 130euro per un mouse per accorgermi che ha un ergonomia fuori dal mondo
se volete un consiglio NON acquistate il razer naga salvo se avete mani con forme diverse dal normale

umm mannagia a me ho speso 130euro per un mouse per accorgermi che ha un ergonomia fuori dal mondo
se volete un consiglio NON acquistate il razer naga salvo se avete mani con forme diverse dal normale
se hai le mani "grandi", prova a impugnarlo di traverso, ci si fa l'abitudine con pochi giorni rispetto a mouse grossi tipo logitech (io però ho l'epic con il laterale più largo) allego foto a breve.

come vedi se impugno correttamente il naga lo copro tutto, e le mani mi sporgono, se lo prendi di traverso di un 30gradi circa è molto più comodo. col pollice raggiungi meglio i tasti, l'indice è messo proprio addosso alla rotella il medio clicca in pratica al bordo estremo del tasto destro. anulare e mignolo sono appoggiati sul supporto (il più largo dei tre a disposizione).

edit: se vuoi la comodità prova il nostromo, dopo 130€ di mouse spenderne altri 60 è na passeggiata! asd:)

Intel I5 2500k 3.30 GhZ 8Gb DDR3 1333 Geforce GTX 560Ti Monitor 25 pollici 16/9 becero , tastiera lurida e con le lettere cancellate, mouse Naga per poter usare le skill mentre mangio un panino.

come vedi se impugno correttamente il naga lo copro tutto, e le mani mi sporgono, se lo prendi di traverso di un 30gradi circa è molto più comodo. col pollice raggiungi meglio i tasti, l'indice è messo proprio addosso alla rotella il medio clicca in pratica al bordo estremo del tasto destro. anulare e mignolo sono appoggiati sul supporto (il più largo dei tre a disposizione).

edit: se vuoi la comodità prova il nostromo, dopo 130€ di mouse spenderne altri 60 è na passeggiata! asd:)
ci ho provato ma tenere in mano un razer è la sensazione più brutta che io abbia mai provato mi suda tutta la mano almeno il roccat kone ha un ergonomia classica

Alto