qual è il vostro asseto da gaming per swtor?

Piv3z

Divo
i5 760 + hd a carbone + gtx 560ti + g500 a casa
i5 2500k + Force 3 120gb + gtx570 + deathadder in casa studi... da notare l'ssd scelto appositamente per SWTOR...

tarah

Lurker
guarda il pc non e' un granche, pero' mi son preso nuovi nuovi una tastiera logitech g510 e un razer naga (non epic o tor perche costan troppo) solo per l'occasione =)

come pc ho un core 2 duo E8400 3.00 GHZ su una mother Asus P5Q SE-2, 4 Gb RAM e una video Ati Radeon hd 4850 da 1Gb
HDD standard direi da 500Gb e win7

Alkam

Super Postatore
Dovrei cambiare schede video quale mi consigliate tra queste:
NVIDIA ENGTX550 1gb GDDR5 e NVIDIA ENGTX560 1gb GDDR5 le ho trovate da computer discount marcate asus e la differenza tra le 2 e di 54€

Ultima modifica:

Animoso

Lurker
La differenza fra le due è notevole sia nel prezzo che nelle prestazioni, quindi è solo il budget a disposizione che può risponderti :D

Steve Jans

Super Postatore
guarda il pc non e' un granche, pero' mi son preso nuovi nuovi una tastiera logitech g510 e un razer naga (non epic o tor perche costan troppo) solo per l'occasione =)

come pc ho un core 2 duo E8400 3.00 GHZ su una mother Asus P5Q SE-2, 4 Gb RAM e una video Ati Radeon hd 4850 da 1Gb
HDD standard direi da 500Gb e win7
Vero che non è un pc nuovissimo ma fino a 2 anni fa era un ottimo pc, quindi secondo me ti dovrebbe garantire una buona resa.
Pratticamente hai un pcn identico a quello che avevo io fino a 4 mesi fa (ora l'ho ceduto a mio fratello ed io l'ho rifatto) , hai provato la beta di swtor ? come ti girava e che impostazioni tenevi ?

coort

Super Postatore
In firma, ad aggiungere un vecchio logitech G5 (penso sia quello, è quello con i pesetti dentro ed il filo usb "stile tessuto") a la tasteiera la prima logitech Gqualcosa con i tasti macro e retroilluminata (ma senza lo schermino lcd).

WATS

Super Postatore
ti consiglio di andare ATI, che adesso e' superiore di granlunga rispetto ad nvidia.
prova con una HD 6870

WATS

Super Postatore
2 cose:
comprarsi una GPU da piu' di 250 euro adesso e' stupido, dato che a Marzo usciranno le HD7000
sulla fascia 150-200 AMD offre maggior qualita' a prezzi piu' bassi

non si puo' negare l'evidenza :)

l'unico difetto ATI adesso sono i driver, che hanno un interfaccia immonda e possono creare problemi. niente di irrisolvibile ovviamente

poi ovvio, se puoi spendere 300 euro, vai per HD 6950 da 2giga, ed un alimentator a 750W da 90 euro

Ultima modifica:

Piv3z

Divo
2 cose:
comprarsi una GPU da piu' di 250 euro adesso e' stupido, dato che a Marzo usciranno le HD7000
sulla fascia 150-200 AMD offre maggior qualita' a prezzi piu' bassi

non si puo' negare l'evidenza :)

l'unico difetto ATI adesso sono i driver, che hanno un interfaccia immonda e possono creare problemi. niente di irrisolvibile ovviamente

poi ovvio, se puoi spendere 300 euro, vai per HD 6950 da 2giga, ed un alimentator a 750W da 90 euro
750w... non si puo negare l evidenza della cavolata che hai appena detto... scusa ma... con 750 ne fai andare 2 se non quasi 3 di quelle ....
quasi

WATS

Super Postatore
dato che gli alimentatori calano di 10 wat all'anno e per un possibile crossfire, upgrade successivo, ci sta...

Alto