qual è il vostro asseto da gaming per swtor?

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da undomable, 5 Dicembre 2011.

1. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Forse da questo: http://www.tomshardware.com/reviews/star-wars-gaming-tests-review,3087.html

A parità di prezzo TOR va meglio su Radeon.

2. WATS

WATS Super Postatore

Ratings:
    +48
    pazzesco come un gioco con una grafica incomparabile rispetto agli ultimi fps, esiga un pc cosi' tosto...sicuramente la grafica della beta non era ottimizzata...speriamo

3. Piv3z

Piv3z Divo

Ratings:
    +0
    se prendi un rasurbo anche di piu!!! :D adesso, a parte che non ho ancora mai beccato uno (e lo stesso sono io che pensavo di "fare lo sli futuro") che si prende "più avanti" una seconda scheda "vecchia"... e cmq sli e xfire sui minimi fps non sono un granchè, cosa che non traspare molto dai "test".
    cmq direi che un enermax da 500-550 ce la fa pure lui a far andare una 6970-580 :D

non trovo le 6870 vs 560ti :/ ho visto la 6850 che va piu della 550, effettivamente, se uno si limita a giocare solamente a swtor, potrebbe convenire l'AMD.

sono un nvidia fanboy :trollface:

4. WATS

WATS Super Postatore

Ratings:
    +48
    per la 6970 e' consigliato un 550w (nuovo ovviamente), ma scordati overclock e crossfire.

nviia fan body...si intuiva :)

le prestazioni sono praticamente identiche, ma il prezzo no

#124 WATS, 12 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
  5. Jab Tar

Jab Tar Super Postatore

Ratings:
    +0
    Io ho bisogno di chiedervi un consiglio.

Il mio sistema attuale è abbastanza scarsino:

Procio E8600 3Ghz
    Scheda madre Gigabyte (non ricordo a memoria il modello ma ha circa 4 anni)
    4 Giga di Ram a 400 Mhz
    HDD Raptor 150Gb
    Scheda video GTX460 1Gb DDR5 (ha all'incirca un anno)

In wow ho sempre giocato al massimo percui vorrei fare altrettanto con SWTOR, cosa mi consigliate di upgradare?
    Vado col cambio Procio+ram+scheda madre o cambio solo la scheda video e lascio il resto uguale?
    Premetto che non voglio cambiare tutto assieme perchè non voglio spendere troppo.

Grazie,
    Iaan

6. Piv3z

Piv3z Divo

Ratings:
    +0
    http://www.tomshardware.com/reviews/star-wars-gaming-tests-review,3087-8.html
    la cpu dovrebbe farcela, magari un aggiornamento nel reparto video.
    magari chiedi nella sezione dedicata --> http://www.mmorpgitalia.it/site/forumdisplay.php?1388-L-Angolo-del-Consiglio

7. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +31
    Pekish is the way!!!

8. Vangor

Vangor Super Postatore

Ratings:
    +3
    se cambi scheda video oltre la 6850 non dovresti andare secondo me perchè saresti cpu limited (meno con cpu overckloccata a 3.6/3.8) io avevo un e8400 a 3.8 ghz e quando sono passato ad un' I5 (quad core) si è visto la differenza (nella beta), secondo me o aggiorni tutto o stai cosi, ah a che risoluzione giochi?

9. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    In teoria dovresti cambiare quasi tutto a partire dal procio sino ad arrivare alla ram, passando per la madreb... Ovvio mi sbaglio ma anche aumentando scheda video non'è che miglioreresti più di tanto perchè alla fine il processore unito al resto di fanno da collo di bottiglia..

Se vuoi giocare a SWTOR al max come su WOW facevi devi cambiare pc.. se ci vuoi giocare con settaggi medio bassi forse cambiando scheda video.. am dubito che avresti seri risultati..

Tutto My 2 CEnT attendi Perk che se ne intende

Condividi questa Pagina