qualche domanda sul dudu

Dext22

Utente
premetto che non gioco da wtlk (cata mi sono fermato al 84),
volevo chiedere se, usando un glifo o altro, è possibile far si che il dudu "pollo" non si trasformi appunto in "pollo" ma comunque mantenga il bonus relativo alla trasformazione (non riesco a guardarlo è più forte di me).
grazie :)

Estevan

Mito
premetto che non gioco da wtlk (cata mi sono fermato al 84),
volevo chiedere se, usando un glifo o altro, è possibile far si che il dudu "pollo" non si trasformi appunto in "pollo" ma comunque mantenga il bonus relativo alla trasformazione (non riesco a guardarlo è più forte di me).
grazie :)

Guarda nei glifi minori.

Arzon

Divo
C'è il Glyph of Stars che ti fa apparire non in moonkin form ma in astral form, così:

Apocalipsum

Spread your legs Yennefer
raga sto livellando un healer (resto dudu) e nei dungeons utilizzo chiaramente SOLO abilità di healing.
mi capita però di AGGRARE i MOB. Non riesco a capirne il motivo. i Tank si incazzano ma io non so che fare lol
any idea?

Disgraziato

Super Postatore
spiega un po' cosa usi per curare, devi tenere sempre su il lifebloom/rejuvenation ed usare il regrowth/swiftmend quando scende sotto il 70%

Puck

Super Postatore
raga sto livellando un healer (resto dudu) e nei dungeons utilizzo chiaramente SOLO abilità di healing.
mi capita però di AGGRARE i MOB. Non riesco a capirne il motivo. i Tank si incazzano ma io non so che fare lol
any idea?

Come ogni dudu (o almeno tutti quelli con i quali gioco da anni:p) casti le cure dot PRE-combat.
Tickano appena comincia il combat, in linea di massima il tank ancora non ha colpito tutti i target, tutti quelli non colpiti si girano su di te.
Aspetta un secondo prima di cominciare a sparare cure, specialmente sui multipull.

Se esiste lo stesso problema sui single target, curi troppo per l'aggro dei tank. Con l'attuale sistma di tanking, e' praticamente impossibile. Penso sia fattibile solo con il tank disconnesso ad inizio fight

Alto