Qualche domanda.

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da Semeru, 9 Febbraio 2011.

1. Semeru

Semeru Lurker

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, è la prima volta che mi ritrovo a scrivere in questa sessione.

Ho da poco giocato a Vampire The Masquerade: Bloodlines e sono rimasto molto affascinato da questo universo, così ho cercato un pò su google se esistevano altri giochi con la stessa ambientazione o se era in progetto qualcuno. Ed ho scoperto che i ragazzi di EVE "forse" lavorano ad un MMORPG basato su questo mondo.

Ho letto i post stickati ma non ho capito ne se il gioco esiste per davvero (o se sono solo speculazioni) ne in che fase dello sviluppo si trova.

Qualche delucidazione? Grazie.

2. dziecko80

dziecko80 Lurker

Ratings:
    +0
    non forse... hanno un dev team che lavora su questo ;)

rumori dicono che il motore grafico è quello che attualmente c'è in EVE per quanto riguarda i personaggi ( trovi molti screeenshot /video su questo) ..

moltooo bello ;)

se nn ricordo male inoltre al prox fanfest in ISLANDA ( marzo se non ricordo male) parleranno anche di Wod.

cmq il gioco è in lavorazione.. non si sa molto a riguardo ma conoscendo la ccp verra' fuori bene

3. gmork

gmork Divo

Ratings:
    +44
    tanto ora che uscira' faranno a tempo a cambiarlo ^^

4. Karond

Karond Super Postatore

Ratings:
    +6
    Si spera di no, il motore grafico Incarna è bellissimo alla vista e con una fisica molto buona, quasi quanto sia pesante per il PC.. Speriamo lo ottimizzino ecco xD e che continuino a svilupparlo per WoD, siccome per EvE ora sono in "pausa riflessiva".

Condividi questa Pagina