Qualche domanda

Skulz

Super Postatore
Hey. Ho giocato un po nella beta e ho ripreso ad agosto per qualche settimana poi mi sono fermato causa esami a raffica :/. Cmq ho ripreso oggi praticamente. Nel mazzo mi son ritrovato una fire dancer con molte cariche che pare abbiano dato a chi partecipò alla beta, sapete darmi un valore preciso?non vorrei farmi fregare letteralmente XD.

Poi intendo comprare il game per le carte base, ho visto un sito fidato dove sta a 12 euro anche se al momento è out of stock....cmq se ce qualcosa di piu' economico fatemi un cenno.

Infine intendo buildare nature + frost e credo inserirò i stoneskin, sapete dirmi qualche carta fondamentale da avere in un deck del genere? Premetto che questa estate avevo letto il forum e mi ero segnato un po di roba ma quasi tutto su carte t1-2 tipo le amazzoni fisse come guerrieri da t1. Vado a memoria ho perso il .txt xD :p

Dimenticavo, il modo migliore di spendere punti qual'è? pacchetti o tentativi in asta?

Ultima modifica:

Ryu

Divo
ciao,

-vai all'asta :)
-i migliori stokenin, direi quelli della amii edition..quelle poche carte che ci sono...quello simile allo fire stalker, poi mettici gravity surge eee...bah...adesso nn me le ricordo a memoria è da un po' che nn gioco :) e nn ho mai giocato lo stokenin
-il valore vendita delle fire dancer..beh..fatti una idea con le aste :)

Alto