Qualche gilda italiana ancora attiva?

Neverdie

Super Postatore
Ho partecipato alla beta di PoBS.
Sto valutando se rientrare in gioco.. ma fondamentale per la mia scelta è sapere se esiste ancora una bella e numerosa gilda italiana.
Il gioco in "solo" alla lunga stanca quindi l'unico modo per andare avanti è giocare di squadra con qualcuno.
Ho letto il thread delle gilde italiane ma non so se ce ne sono ancora attive e soprattutto se ce n'è una di successo.
Attendo lumi da qualcuno, grazie.

ciao :)

per ora unica gilda attiva è la Confraternita delle Lame (Gilda pirata su roberts) anche se molti sono andati su aoc, qualcuno come me ed altri sono restati o ritornati a giocare :)

capisco che giocare da solo annoia (ne so qualcosa, mi viene la depressione e stacco) ma basta sapersi organizzare (quindi usare il forum) e allora almeno un gruppetto si riesce a farlo :)

se ti fai pirata segnati il mio nick in firma così puoi tellarmi o mandarmi mail in game così posso gildarti :)

io invece corsaro lato farncese gildato con "les enfatnts du roy",
gilda ottima e bene organizzata con oltre 10 players costantemente.
Però Ti avverto che ovviamente parlano in francese, la quale cosa non mi dispiace visto che ho una certa conoscenza di base della lingua, ma ci sono pure belle gilde parlanti english.
Vedi tu:)

GMas

Super Postatore
approposito di Confraternita, mi è tornata una gran voglia di potbs ... al rientro dalle vacanze rinnovo così vi raggiungo piratozzi superstiti :benda:

NOSTALGIA...

Ragazzi mi manca POTBS favevo parte della MRF inglesi su Roberts
sapete se esiste ancora qualcosa per gli inglesi si roberts (se italiana meglio) come tanti sto giocando a AOC ma sinceramente nei caraibi mi divertivo ...
o abbandonato perche eravamo rimasti in pochi anzi in 3 :) io il buon GERARD e Mammuth

Ci sono stati cambiamneti sostenziali rispetto a 2 mesetti fa?
grazie

ciao Kya, purtroppo non so dirti se ci sono ancora ita che giocano nella fazione inglese, so che sergiomario sta con i francesi (se non erro) e forse qualche spagnolo.

come gilda pirata qualcuno sta tornando e qualche nuovo si è unito, quindi se vuoi venire da noi fammi sapere :)

Cambiamenti ce ne sono stati, alune navi che prima erono flaggate pvp ora non lo sono più, le wh sono state allargate (ora contengono fino a 250), hanno corretto dei bug e con la prossima patch metteranno nuove navi :)

cancellare PNG

grazie mille per l'invito
sono felicissimo che sia rinato qualcosa su POTBS
saro tra pochi ma mi divertivo + su POTBS che su AOC ...
se non ricordo male dovrei cancellare il mio attuale PG vero?
ho visto che ormai è attivo solo Roberts se no ricordo male era possibile attivare una sola nazione per ogni server
e ancora cosi?
mi disiapcerebbe abbondanare il mio uffciale e Re Giorgio
:)

Confermo corsaro francese ne "Les Enfants du Roy", e ci sto benissimo ( pure le navi mi craftano a prezzo di puro costo:p). Gilda che logga oramai 17 players fissi.
Ovviamente sempre a disposizione x la comunità italiana:):

si kyabot bisogna cancellare il pg :( (sarebbe stato bello se si potevono fare i pg di ogni nazione, così se capitava una cosa del genere - AOC - uno prendeva il pg dove la fazione ita era più attiva).

però se vieni ti aspettiamo :)

ps. mi mancano 6000 px per il 49 liv :)

Alto