Archeage Qualche info...

Dani dà

Super Postatore
Ciao a tutti! Leggendo negli ultimi giorni il forum, sono venuto a conoscenza di un server privato! provandolo devo dire che ho riconsiderato un pò questo gioco, che all' epoca snobbai un pò, forse anche a causa della gestione trion di cui sentivo tanto parlare!
Ora però alcuni dubbi mi sono venuti, quindi chiedo a voi esperti, perchè secondo voi Trion sta gestendo cosi male questo gioco? Il p2w è riferito solo al patron o anche ad altri oggetti acquistabili? Se si gioco comprando il patron, bisogna comunque investire altri soldi sullo shop?

gatsu berserkk

Super Postatore
Ciao a tutti! Leggendo negli ultimi giorni il forum, sono venuto a conoscenza di un server privato! provandolo devo dire che ho riconsiderato un pò questo gioco, che all' epoca snobbai un pò, forse anche a causa della gestione trion di cui sentivo tanto parlare!
Ora però alcuni dubbi mi sono venuti, quindi chiedo a voi esperti, perchè secondo voi Trion sta gestendo cosi male questo gioco? Il p2w è riferito solo al patron o anche ad altri oggetti acquistabili? Se si gioco comprando il patron, bisogna comunque investire altri soldi sullo shop?
Lascia stare l'ufficiale rimani sul privato che al livello di gestione è anni luce avanti... certo ce anche li lo shop ma è tutto un altra cosa =)

gatsu berserkk

Super Postatore
Ma lo shop di per sé, incide tanto?
Grazie della risposta
É come quello dell' official ma i prezzi sono nettamente più bassi... Poi ricordati che é pur sempre un privato molti lo usano ma nn tutti... lo ad esempio lo utilizzato molto ma ho investito solo 10 euro iniziali per avere il progetto del carro e del campo extra semplicemente per avere una spinta in più all' inizio... Poi il resto ho sempre comprato i crediti con costanza ma con i gold fatto in game avevo 5k di Gear score nell offy mi fermai a 4 k

Dani dà

Super Postatore
Grazie a tutti delle risposte!
Cosi, per ignoranza eh, chiedo, oltre al fatto del patron mensile, quali sono le cose che secondo voi hanno reso cosi scandalosa la gestione di trion?
Da una parte vorrei iniziare sul russo, ma dall' altra so che l' ufficiale mi da anche piu certezze in termini di update e durata del server, solo per questo vi sto rompendo con queste domande! Pagare un mensile non sarebbe un problema, ma non conoscendo bene le vicende e l' ambiente, vorrei solo capire bene perchè la gestione di trion sia cosi brutta ^^

gatsu berserkk

Super Postatore
Grazie a tutti delle risposte!
Cosi, per ignoranza eh, chiedo, oltre al fatto del patron mensile, quali sono le cose che secondo voi hanno reso cosi scandalosa la gestione di trion?
Da una parte vorrei iniziare sul russo, ma dall' altra so che l' ufficiale mi da anche piu certezze in termini di update e durata del server, solo per questo vi sto rompendo con queste domande! Pagare un mensile non sarebbe un problema, ma non conoscendo bene le vicende e l' ambiente, vorrei solo capire bene perchè la gestione di trion sia cosi brutta ^^
La gestione della trion è la peggiore che io abbia mai visto fin ora e sono 10 anni che gioco xD
Alla domanda cosa sono le cose di scandaloso della gestione trion posso risponderti in una maniera molto fast e riassuntiva in 2 parole IN TUTTO non si salva nulla =)

Dani dà

Super Postatore
ultima domanda poi provo a non rompervi più ahaha! a livello di popolazione come è messo? c' è parecchia differenza con quello ufficiale?

Alto