Black Desert Qualcuno che gioca da poco?

Discussione in 'Black Desert' iniziata da rob339, 10 Febbraio 2019.

1. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Io le sparo quando scrivi e continui a scrivere cagate. Sei un buon tecnico hardware ma spali merda sul pc in ogni post delle news.. OK!
    Ah ok quindi nei mmo gli 1vs1 non esistono perchè ti servono gli alleati. sempre più contento che giocatori come te sono su console e non su pc.

2. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Magari con lo striker sì ma per il resto delle classi no, si vede che sei abituato ad altri giochi spammando la X e il O
    Puoi giocare senza sta cosa di rivendere i costumi se hai delle buone entrate di silver in game, anche afk c'è ne sono tante, ma aspetta te vuoi che inserisci il cd e in 20 min hai tutto.
    Hai visto so usare il quote.

#802 Railgods, 14 Marzo 2019
    Ultima modifica: 14 Marzo 2019
  3. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    L'1vs1 lo fai in un picchiaduro non in un gioco gear based. Ma che minchiate mi sparì... se compri albion per duellare in una capitale con una differenza di gear sei da eliminare dai giochi online. Proprio perché ho tutte le piattafirme vedo lo scempio che le sh propinano e riesco a capire qual'é la piattaforma migliore per ogni singolo gioco. Non è colpa mia se civilization 6 gira meglio su switch rispetto al pc eh o se un dark soul ha preso un porting pessimo su pc mentre su console va decisamente meglio( switch compresa). Detto questo, attualmente vedo più qualità nei titoli console e non lo dico io ma tutte critiche giornalistiche... lo stesso black desert su one x in 4 k con hdr su una 70 pollici è decisamente più godibile e bello da vedere. Vedere per credere.[​IMG]

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

4. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +41
    Ah, giusto per:

Io ci sto giocando ad Albion Online, da circa 40 giorni.
    Avevo un account da founder che avevo preso a metà con un amico, durante la closed beta.

Non va minimamente paragonato come gameplay a BDO.
    E' un gioco totalmente diverso, tutta l'economia del sistema si basa sul full loot.
    O che comunque tutti gli oggetti si possono rompere e perdere.

Se però vogliamo parlare di farming e di PVE, anche in questo caso sono due giochi lontani anni luce.
    Farmare mob su Albion Online (per exp e soldi) vuol dire esser pronti ad essere uccisi e lootati in open world.
    E non possono esser certo farmati a nastro senza cervello come succede su BDO.

Per fare contenuti PVE come le HCE, specialmente quelle di alto livello, ci vuole una preparazione notevole sia di equip, di skill e di esperienza.

Il combat deve piacere, insieme a quella particolare visuale.
    A me non dispiace, ma io ho iniziato a giocare ai mmorpg su UO.

E' chiaro che anche il livello tecnico non è nemmeno paragonabile a BDO, ma questi sono discorsi banali.

5. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +41
    Uno dei post più belli di questa discussione :D

6. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Ahhh ok quindi mentre expavo su bdo e mi arrivava il tizio che mi chiedeva il duello 1vs1 per lo spot o magari gli 1vs1 nelle arene era solo una mia fantasia o nei miei sogni.

7. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Già il fatto che la gente ti sfida mentre stai expando è terrificante, come se dovessi dimostrare chissà cosa in un gioco basato sul grind totalmente gear based . Roba che un giocatore del genere se lo metti di fronte ad un talus in zelda, ci muore male 300 volte prima di abbandonarlo lol
    Comunque ho gia capito che tipo di giocatore sei... quello che va negli mmorpg a fare i duelli asd

8. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Roba che magari te lo killa al primo try e ti metti a piangere.
    Per il resto manco ti rispondo mi fai tenerezza

• Like Like x 1
  9. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +18
    Il sandbox ha un limite che non è il full loot, il combat o la grafica.
    È che per divertircisi bisogna saper giocare insieme agli altri. Tanti altri. Troppi delle volte.

Per fortuna ti puoi sempre buttare su un coreano qualunque, giochi PvP dove il 99,99999999% non hai scelta alcuna che farmare come se non ci fosse un domani, o meglio, dico io, su un bel single player.

C'è chi preferisce uno o l'altro. O magari va a periodi. Mica ci sta nulla di male.

Andate in pace

Amen

:asd::asd::asd:

10. rob339

rob339 Utente

Ratings:
    +7
    MMORPGITALIA dovrebbe mettere a disposizione uno psicologo per tutti coloro che inizieranno a leggere questa discussione XD

11. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    Dove avrei detto delle bugie?.....ho postato video in cui si vede e si legge chiaramente che nei giochi che hai detto tu, molti trovano importante solo farmare come un cinese, non sono io che lo dico, ma e' la rete.
    Un conto e' scherzare, un conto e' darmi del bugiardo e anche del maleducato, non mi interessa nulla del pve che dici tu e da quello che si vede su internet neanche a molti, soprattutto in un contesto in cui i pg sembrano minecraft 2.0 e combattono come il mio bisnonno con i reumatismi e l'IA dei mob non ha nulla di innovativo.
    Ho gia' dato molto del mio tempo in giochi da pioniere ed early access, nella speranza venissero migliorati e invece molti sono stati abbandonati o non hanno avuto quell'evoluzione che mi aspettavo.
    Sono contento che ti stai divertendo con quel gioco da Smartphone, per me ci puoi rimanere a vita, a me non interessa ne' quello che giochi, ne' quello che fai.
    E mettiamoci un bel punto, perche' le offese personali non mi stanno bene, scherziamo ma sempre in un contesto tranquillo, magari metti dei meme anche tu per sdrammatizzare e prendermi per i fondelli se vuoi, ma piano con le parole, e da te davvero non me l'aspettavo.

12. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    Ah si, e quando avresti scoperto che ha il cetriolo?....spero che l'hai capito prima di vederlo....

13. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    Ma mi sa che non leggi tutti i miei post, ho scritto che giochi ho fatto, e tranne gli ultimi 2 compreso BDO, il resto erano full loot sandbox, vatti a rileggere i titoli cosi' almeno ti rispondi da solo.
    Nel frattempo mi sono segnato le 10.000 ore, no 5000, perche' comunque afk o no ci tenevi a lasciare il pc acceso, se non ti interessava lo spegnevi e accannavi, quindi 10.000 ore ci hai perso, pensa tu, continui a darti addosso da solo, io non sto facendo nulla, fai tutto tu.

14. jpganzo00

jpganzo00 Super Postatore

Ratings:
    +27
    Si vi pagano non c'è altra spiegazione logica dietro a questo thread.

15. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    Guarda te ne faccio io uno piu' bello:
    " Uscivo con una ragazza che era la piu' brutta della scuola solo perche' me la dava facilmente, poi ho conosciuto una vera gnocca con tutte le cose al posto giusto, e' stata dura conquistarla, ma a tutt'oggi se ancora ci penso ne e' valsa la pena, meglio scalare la vetta con fatica e bere l'acqua sorgiva e limpida, che accontentarsi del fango...."

16. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    eheheheh pero' non dirlo in giro senno' non legge piu' nessuno questo post.

17. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Il bello è che quelle 5 o 10 k di ore sono buttate lì come un vanto... io mi vergognerei a buttare tutta quelle ore per un black desert. In certe discussioni su internet mi vergogno a dire che c'ho pure giocato.
    Che poi ogni santissima volta, si sparano numeroni come per testimoniare che si conosce il gioco meglio degli altri. Vi dico un segreto, non servono 5000 ore per conoscere le meccaniche di quel gioco, ne bastano molto meno. Loool

18. rob339

rob339 Utente

Ratings:
    +7
    Follie a parte, se qualcuno gioca sul server Crimson desert potete trovarmi al nome Aspirina

19. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +28
    Su questo ti devo dare ragione, in effetti i video gameplay che si vedono in giro della versione Xbox, mostrano la vera bellezza grafica di questo titolo, molti gameplay del pc, gli youtuber mettono sempre al minimo o comunque non proprio al massimo delle potenzialita', vuoi perche' non hanno pc performanti tutti, vuoi perche' cosi' la registrazione viene piu' fluida.
    Pero' su pc se lo metti ad altissima risoluzione e tutto al massimo e' uno spettacolo sul serio, su XBOX non so se ha la stessa risoluzione perche' non ho questa console, ma se hai un computer performante e' godibilissimo.

20. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +80
    Se la gnocca è bdo però, tieni conto che la dà a tutti, basta pagare...:awesome::awesome::awesome:

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi