Black Desert Qualcuno che gioca da poco?

Discussione in 'Black Desert' iniziata da rob339, 10 Febbraio 2019.

1. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +41
    Hai detto: "Quei giochi li ho giocati tutti, conosco il content PVE"

Ti ho fatto delle domande che riguardano il content pve di quei giochi e non sai/vuoi rispondere.
    Quindi, oggettivamente, non hai MAI giocato quei giochi.

Come lo chiami questo?
    Io lo chiamo "fornire false informazioni" (allo scopo di farmi figo nel forum?)"

La differenza sostanziale tra me e te, è che io non sono venuto qui a raccontare storie inventate su Albion Online.
    In questa discussione non hai fatto altro che fornire informazioni false sia su BDO, sia su altri giochi.
    Titoli he non hai mai giocato e vorresti far passare la tua idea come quella assoluta.

Hai dichiarato pubblicamente che giochi come Teso, GW2 o WoW hanno lo stesso content PVE brainless di BDO.
    Se ammetti pubblicamente di aver sbagliato e di aver preso una cantonata la finiamo qui.

La questione è sempre più divertente :)
    Io non ho offeso nessuno e nemmeno mi permetterei mai.
    Ma stai fornendo informazioni false agli utenti di questo forum e questo è un dato oggettivo.

2. Modor

Modor Super Postatore

Ratings:
    +41
    Ma perchè non ci racconti dei tuoi progressi?

Perchè secondo me sei ancora al corteggiamento.
    Stai lì a sospirare mentre lei non si fa nemmeno sfiorare da te, che sei troppo impegnato a capire quale sarà il failstack giusto che aprirà i suoi pantaloni.
    Forse per Pasqua arriverarete a darvi un bacino sulla guancia...

Chissà quanto ci vorrà per mettere una mano sul petto :D

#822 Modor, 14 Marzo 2019
    Ultima modifica: 14 Marzo 2019
  3. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    No non li leggo i tuoi wot dato che scrivi sempre le identiche cose. ps, ora ho visto uno screenshot dove dice 20.000 ore, quindi facciamo 15k di ore giocate!!
    Eh infatti quanto tempo perso ho buttato quando ho venduto l'account ^^.
    Per il resto scrivi solo cagate

4. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Ma va sta ancora piazzando ordini per tutti i costumini dei personaggi.

5. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Saranno anche cagate ma non capisco il perché bisogna sottolineare le ore di gioco quando si vuole la ragione... tra l'altro su dei giochi con dei voti pessimi. Avete il gusto dell'orrido asd

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

6. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Ti svelo io l'arcano del perchè molti youtuber o streaming mettono la grafica potato: maggiori fps hai, maggiore danno puoi fare, non dite non è vero!!111 perchè se volete ci sono na marea di video su youtube.
    altra cosa, su pc c'è l'opzione grafica HIGH END che l'xbox se la sogna sta cosa ;)

7. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Continui a scrivere cagate, le ore che ho fatto continua lui a sbatterle in faccia a chiunque e se non l'hai ancora capito lo sto trollando aumentando le ore.
    gioco con dei voti pessimi.. bdo forse è il migliore mmo in circolazione ma te che ne sai? ci hai giocato 1 ora al massimo.
    edit: però continuo a dire che per me ormai fa cagare

8. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    AHAHAHAH il miglior mmo in circolazione. Daje che sei in prossimità del tanto atteso wow killer. Scusa per la risata urlata, ma in questo periodo per il genere mmo non si utilizza il termine "migliore", ma "il meno peggio".

9. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Wow è già morto da quando hanno fatto le città istanziate con tutti quelli dei server :)
    Per quello che ho detto è la verità, ci sono molti link dove lo reputano il più giocato e migliore di quelli attualmente in circolazione.

cmq guarda manco perdo tempo a risponderti, sei sbucato dal nulla non avendo mai giocato a BDO 1 ora e ne parli pure male. La gente quì ti dovrebbe metterti in ignore per quante cagate scrivi al giorno.

10. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Il più giocato non significa migliore, se no Justin bieber o signorino li possiamo classificare dei mostri della musica. Se vuoi mettiamo giù qualche voto dato dalle critiche giornalistiche, ma dopo non ti lamentare se scopri che sei tu l'uomo delle cazzate lol
    Io preferisco a questo punto ff14 se parliamo di mmo almeno hanno avuto la decenza della formula crossplay, ma sono convinto che ora farai nuovamente deragliare il tutto, passando da mmo a videogioco action per denigrare il combat del titolo squarenix. Detto questo visto che sei l'uomo delle innumerevoli ore e parli solo di titoli in cui hai parecchia esperienza, visto che hai nominato wow, come ti chiami che facciamo un check su battlenet?
    Giusto giusto perché l'hai nominato eh. Asd

11. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Yemeth#21611 aggiungimi pure :drak:

12. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Nome personaggio in game su wow.

13. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
  14. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Vuoi anche una mia foto dove ti faccio il dito medio?

15. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
  16. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    che centra? l'ho droppato un paio di anni fa e la situazione era anche peggio a quella di adesso dato il flop di questa espansione.

17. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Cioè io non posso parlare di black desert perché secondo te ho dedicato solo 1 ora della mia vita al gioco, mentre tu, puoi parlare di wow attuale con un personaggio freezato a espansioni vecchie? No ma sei coerente.

18. Railgods

Railgods Super Postatore

Ratings:
    +131
    Io almeno i raid tra l'altro quelli più belli e gli altri contenuti li ho fatti, te sei arrivato a heidel e hittato il lv 14 per sbloccare l'enchant? Mi sa di no, te hai chiaramente aperto lo shop e visto i prezzi hai detto: NO NO P2W ULTRA MegA no no n1111!!!!! QUITTOOOO.
    ciao devo andare addio

• Like Like x 1
  19. rob339

rob339 Utente

Ratings:
    +7
    Provate a dare un giudizio imparziale anzichè iniziare subito giudicando in base ai vostri gusti in fatto di giochi o addirittura "paragonandolo a ", se davvero volete giudicare correttamente un gioco la prima domanda che bisogna farsi è la seguente: Cos'ha di generalmente positivo questo titolo, che nessuno può smentire?

Grafica di buona qualità: qua siamo tutti d'accordo, la grafica di BDO, a qualcuno potrà anche non piacere (magari preferiva uno stile più cartonato, colorazioni più spinte o altro) ma nessuno può negare che è di qualità molto alta per gli standard di mmorpg (e non di giochi in generale, si parla solo di mmorpg) degli ultimi tempi.

Combat system ben sviluppato (e attenzione, combat system, non parlo di PVE o PVP in specifico, se i mostri sono carne da macello o se il pvp si fa dopo mesi e mesi di grind, quello è un altro discorso): chi ci ha giocato, anche solo per poche decine di ore, può confermare che il sistema di combattimento, combo, utilizzo delle skills, awakening e mix tra awakening stesso e set normale è davvero tanta tanta roba.

Niente Goldsellers o farm bots: questo è un dato di fatto, vista la limitazione allo scambio dei silver l'impiego di goldsellers e bots è estramemente limitato, cosa che non si può dire di altri giochi ben più quotati dalla massa.

Sistema Crafting e Gathering: il crafting (processing, cucina, alchemy così come le life skills e tutto il resto) di BDO è sicuramente il più sviluppato di tutti i mmorpg attualmente disponibili, che poi sia influenzato dal troppo grind richiesto per ottenere alcuni materiali o livelli beh questo è un altro paio di palle, e sopratutto è soggettivo, ma il funzionamento di tutto il sistema merita solo complimenti (tenendo fuori dall'equazione il modo in cui viene gestito).

Solo dopo averci giocato adeguatamente e apprezzato i lati positivi di un gioco si può andare a cercare e giudicare gli aspetti negativi o che individualmente non ci piacciono, generalizzare "questo gioco è una merda" o "è orrendo" è estremamente sbagliato, anche io adesso potrei sparare a zero dicendo che WOW è spazzatura sopravvalutata con una grafica pietosa solo perchè ho trovato il gioco non di mio gradimento sotto molti aspetti, ma sicuramente se mi ci mettessi a giocare ci troverei senza dubbio anche molte cose buone.

Giocate qualche settimana prima di giudicare un mmorpg, io stesso sul server ufficiale di BDO per vari motivi non mi sono trovato bene, e avevo anche scritto qualche parola di "sfottò" nei confronti del gioco stesso, marcando gli aspetti negativi, ma ho considerato poi tutte le cose buone che ho trovato nel gioco, e ora sto giocando ad un server privato, ho trovato una gilda, nuovi compagni di serate, e mi sto divertendo quasi come i tempi d'oro su Lineage2.

20. PadreGascoigne

Ratings:
    +17
    Bisogna chiedersi il perché si gioca. Inutile fare muri di testo cercando di convincere la gente e se non si riesce, si etichettano come poco obiettivi o si citano come poco esperti solo perché hanno lanciato una critica... così è troppo facile. Quando l'ho giocato io, si presentava come un gioco orientato al pvp e mi sono ritrovato a nerdare svariate ore a farmare mob grindando in pve per 57 livelli con uno zerk, senza un dungeon, ingravidando cavalli e schiavizzando lavoratori a cui davo persino una casa. Per me in quel caso, la meccanica tanto promessa ha fallito. Non dico che non si debba livellare eh, però se mi proietti in una meccanica pve fallo con una struttura decente o se prometti il pvp, cerca una formula leggermente più accessibile. South park anni fa perculava wow com un episodio chiamato" fate l'amore non warcraft" in cui i protagonisti formavano per mesi dei cinghiali, con lo scopo di uccidere in pvp il cattivone di turno. Black desert è riuscito realmente a rendere possibile nel dettaglio quella meccanica. Senza contare i soldi che la gente ci caccia comprando vestitini e vedendoli all'asta( non fate l'alphatomix di turno in cui anni fa, su archeage, era quello che otteneva tutto senza spendere un pio, mentre i suoi amici shoppavano). Se state in un gioco p2w è perché non vi piace sudarvi le cose. Stessa cosa per albion eh, farmi come cretino in pve per poter indossare il tuo tier nuovo e andare in pvp a giocare. Gente con mille mila pg per tirarsi su mille campi di grano compensando con il portafoglio, così possono rifarsi l'armatura che perderanno al prossimo scontro. La gente non molla per il full loot, ma perché il gioco fa decisamente schifo nelle meccaniche ragazzi ed è per questo che le testate giornalistiche hanno assegnato un voto decisamente basso a questi 2 titoli. Piace? Ci sta! Ma non spacciarmelo per un gioco di qualità.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi