Qualcuno ci gioca?

Soledad

Super Postatore
Per quello che si è visto si . Quando scendi a terra ci sono degli scheletri. Hai o armi da sparo o spade per combattere.
Si ogni nave sia piccola che galeone che incontri puoi decidere di abbatterla; se ci riesci i bottini ( tesori) che sono a bordo sono tuoi. Tutto si basa al momento su riuscire ad alzare 3 reputazioni per diventare pirata legendario.
Poi ci hanno fatto vedere il prio mostro da sconfiggere: il kraken. Un polipo gigante.
Si vocifera di altri mostri, che introdurranno in seguito, come sirene .
Si è parlato poi dell introduzione di gilde e possibili alleanze ma saranno contenuti che introdurranno in seguito.
Poi ci saranno anche pet da compagnia che potrai ottenere in gioco o comprare allo shop se non erro.
Questo è quello che si è saputo fino ad ora.
So che ora hanno fatto scaricare 20 gb, quindi una minima parte del gioco ( si parlava di 60 gb). Probabilmente aggiorneranno ogni mese altri 20 gb. Come ha detto Giovanni non sarà completo prima dei 3 mesi.

Ultima modifica:
portate pazienza ma se devo spendere 70 euro per guardare le onde e rilassarmi, vado al mare davvero...:barca::barca:

sono sempre molto scettico quando i commenti su nuovi giochi sono soprattutto " paesaggi bellissimi, panorami fantastici, scorci incantevoli, tramonti emozionali, ecc ecc...".....tutto bellissimo ok ma...

quando si gioca però???????':awesome:
Concordo 70€ sono una bella trave, fortuna vuole con con il pass me lo faccio gratis e non mi pesa il costo iniziale, calcolando che i server sono i medesimi tra pc e x box me lo gioco in poltrona.
Di cose belle come idee ne hanno infinite, spero solo non si brucino il titolo con cavolate senza senso e puntino più al gruppo e alle gilde.. Se sviluppano bene il discorso gilde con relative sedi,le guerre che potrebbero uscirene sarebbero interessanti.

Concordo 70€ sono una bella trave, fortuna vuole con con il pass me lo faccio gratis e non mi pesa il costo iniziale, calcolando che i server sono i medesimi tra pc e x box me lo gioco in poltrona.
Di cose belle come idee ne hanno infinite, spero solo non si brucino il titolo con cavolate senza senso e puntino più al gruppo e alle gilde.. Se sviluppano bene il discorso gilde con relative sedi,le guerre che potrebbero uscirene sarebbero interessanti.
Secondo me infatti è uno di quei giochi dal grande potenziale, che va seguito senza fretta....

Osric

Super Postatore
E' davvero piacevole....di notevole qualità, particolarmente rilassante se giocato in solo, col rumore delle onde che si infrangono delicatamente sulla prua della barca, gli scricchiolii di questa mentre solca le onde...la grafica del mare e delle onde è superlativa, mai visto l'acqua in un videogame fatta così bene...
Quoto, ho giocato veramente poco (30minuti un paio di we fa) ma ho guardato molti streaming e mi ritrovo in quello che dici.
L'unica impressione negativa è che ci sia poca "ciccia"(perdonate il toscano), speriamo nelle release anche se credo che il 90% dei contenuti siano stati già mostrati. :(

secondo me dipende tutto da cosa si cerca... se cerchi un mmorpg duraturo non è il gioco giusto, perchè anche se aggiungono un 50% di contenuti, le meccaniche non consento comunque di farlo entrare nella categorie, ne donano quella longevità necesseria...
Se invece si cerca un passatempo, veloce, scacciapensieri e only for fun, da giocare con 2 o 3 amici, direi che è perfetto... non è altro che pubg, con un po' di pve, meno strategico, più goliardico e piratesco... :)

Soledad

Super Postatore
secondo me dipende tutto da cosa si cerca... se cerchi un mmorpg duraturo non è il gioco giusto, perchè anche se aggiungono un 50% di contenuti, le meccaniche non consento comunque di farlo entrare nella categorie, ne donano quella longevità necesseria...
Se invece si cerca un passatempo, veloce, scacciapensieri e only for fun, da giocare con 2 o 3 amici, direi che è perfetto... non è altro che pubg, con un po' di pve, meno strategico, più goliardico e piratesco... :)
Si quoto. Io ero sola da diversi mesi, ho preso nuovi giochi ma molti sono stati dei flop. Altri che mi interessano non ci sono gilde italiane attive, altri sono troppo farming o pay to win. Questo puoi giocarlo con 3 amici, in maniera tranquilla. Ho visto che ci sono dei canali discord ben strutturati dove puoi conoscere eventualmente altre persone. In questo momento mi è sembrato un buon passatempo.

Ciao a tutti anche io ho comprato Sea of Thieves qualche mese fa ... e stanotte alle 00.00 saro` li .. con la sciabola tra i denti e pronto a salpare come capitano o come mozzo .. o come ancora.. bho non so.. chi se ne frega basta stare in una ciurma e farsi quattro risate.
Si e` vero chi come me lo ha provato in beta ha detto tanto su questo gioco e commentato negativamente la semplicita` e la scarsa longevita` .. Ma come dice giustamente Baby73 aspettiamo e vedremo.. lo spirito cè e l`ambiente e` eccezionale.. per non parlare di quel movimento delle onde cosí realistico che fa volare la mia immaginazione a miti come l'Olandese Volante o al Capitano Achab e la sua bramosia per la maledetta Moby DicK!
Aumenta anche la la voglia di conoscervi quindi, giá che c'ero, ho chiesto a Grigdusher di riattivare gia` da ora il canale vocale Sea of Thieves su server Mmorpgitalia di discord .. e spero di trovarvi li e magari iniziare giá da stanotte in vostra compagnia, a presto..
o magari ... A DOPO!

Microsoft ha bisogno di questo gioco come esclusiva per rilanciare x-Box, Rare ha bisogno di un successo per rilanciare la sua immagine dopo che per lungo tempo non sono stati prodotti titoli al livello della fama che avevano (a parte che i programmatori sono tutti cambiati rispetto alla Rare di una volta). Se il gioco stufa e dopo un paio di mesi la gente se ne va vedrete che butteranno dentro altri soldi per ulteriori contenuti...

Comunque che dire? Oggi a mezzanotte si parte per la caccia al tesoro!!

io ho già prescaricato, spero solo di non metterci un ora per scegliere il pirata...ha un processo bizzarro il pirate generator...

hheheheh hubax ... spero di poter cambiare il nome .. ho gia' un paio di nomi che mi piacciono.. cmq bisognera` capire come trovarci nello stesso server.. la loro e` anche una mossa anche per far spendere la gente sul game pass che conta titoli quasi pietosi.. dimenticavo ti ho mandato l amicizia su xbox

Ehheh pure io vorrei cambiare nome ma dovrei pagare ^^.

Per entrare sullo stesso server basta che uno di noi due invita l'altro nella scermata di accesso dopo che si è scelto con quale nave salpare...premendo tasto 1 se non ricordo male si apre la scermata inviti di x-box con i nomi di quelli aggiunti come amici.

P.S. non so tu ma io il pirata me lo prendo magro....(un bersaglio più piccolo da colpire rispetto al mega grassone)

a vole lo store va in loop .. scarica ben oltre quanto descritto.. e scarica e scarica e scarica... anche 10 giga in piu.. ma ho imparato che lasciandolo tutta la notte alla fine avviene il parto! anche se dopo l ultimo aggiornamento non da piu troppi problemi .. (ultime parole famose)

Soledad

Super Postatore
Be beati voi 2 a me non è ancora arrivata la key. A sto punto sospetto che arriverà a mezzanotte. Dovrò poi scaricarlo..
Cmq il mio Nick è nelirfa.

Baby se vuoi giocare con noi ti aspettiamo volentieri.. in tre ci serve solo la nave piu grande.. io e Hubax siamo gia` sul discord di MMORPG che stiamo pianificando.. se vuoi e' l ultimo canale in basso "Sea of Thieves" ovviamente

Ultima modifica:
Alto