Qualcuno ci gioca?

6Fenyx6

Super Postatore
Io ho avuto modo di provarlo qualche ora ieri, sia in due che con una ciurma. Devo dire che a livelli di contenuto il gioco ancora è un po' scarno, devo provare però il Raid. In ogni caso ha saputo intrattenermi a dovere e mi ci sono divertito, però alla lunga penso possa scocciare stile Destiny 2 se ci avete giocato. Spero vivamente che aggiungano altro, intanto mi godo il gioco per altri 13 giorni con l'abbonamento gratuito a Xbox Live e vediamo se inseriranno novità

Thalim

Divo
Noto che a differenza della beta, ora utilizzando la ricerca casuale si trovano soltanto "pazzi", che ti fanno perdere del tempo. Ieri un gruppo è partito senza nessuna quest a casaccio per poi andare a bombardare mi pare si chiami skull isle, facendo cosi andare a picco la nave. Dopo un altro gruppo che parte per andare a catturare le galline e non hanno le gabbie...E ora una cosa ancora piu assurda; eravamo in tre, questo a metà viaggio mette in cella quello che stava al timone, prende lui il timone e porta a schiantare l intero galeone volontariamente. Praticamente stile Kamikaze.

è molto normale - capita in quasi tutti i giochi :) ..

6Fenyx6

Super Postatore
un gioco così in 2 mesi chiude..
Possibile, solitamente quando fanno un gioco e lo rilasciano con questo contenuto, raramente lo rivoluzionano. Credo che al massimo potranno aggiungere isole, raid, mobs, e missioni diverse ma il succo rimane questo. Valuterò sicuramente se comprarlo o meno in periodi futuri.

Thalim

Divo
oramai siamo nel 2018 e mi sorpendo che un gioco esca con pochi contentuti - purtroppo succede ancora.
ad ogni modo siccome avranno un budget abbastanza elevato non credo che i contenuti mancheranno :).

io pensavo comunque di prendere il gioco - c'è gente che ha voglia di creare una ciurma?

6Fenyx6

Super Postatore
oramai siamo nel 2018 e mi sorpendo che un gioco esca con pochi contentuti - purtroppo succede ancora.
ad ogni modo siccome avranno un budget abbastanza elevato non credo che i contenuti mancheranno :).

io pensavo comunque di prendere il gioco - c'è gente che ha voglia di creare una ciurma?
Il bello è che la ciurma non funziona da Gilda o confraternita o chicchessia Ma la puoi creare con chi vuoi anche con gente sconosciuta purtroppo sarebbe stato bello creare una ciurma sotto forma di Gilda o comunque un gruppo di persone che si imbarca insieme Scusate se scrivo male ma sto con Google Talk

Thalim

Divo
c'è qu
Il bello è che la ciurma non funziona da Gilda o confraternita o chicchessia Ma la puoi creare con chi vuoi anche con gente sconosciuta purtroppo sarebbe stato bello creare una ciurma sotto forma di Gilda o comunque un gruppo di persone che si imbarca insieme Scusate se scrivo male ma sto con Google Talk

è per questo che ho scritto qua - è lievemente più affidabile trovare gente qua e creare una ciurma a caso con gente che senti solo in game :).

6Fenyx6

Super Postatore
c'è qu

è per questo che ho scritto qua - è lievemente più affidabile trovare gente qua e creare una ciurma a caso con gente che senti solo in game :).
Giusto anche questo Se vuoi io sto per loggare il mio nick su Xbox e FenyX66.
Pensavo però in realtà ti riferissi al fatto di creare una ciurma tipo Gilda. Con un covo in comune Tutto il resto dico questo purtroppo non è possibile e penso sarebbe stato veramente bello se fosse stato implementato. Scusate se non si capisce nulla o è incasinato il messaggio ma sto in auto con Google Talk Comunque se mi aggiungi loggo tra pochissimo

Soledad

Super Postatore
Ogni volta mi meraviglio a trovare gente che compra un gioco bendato.
Faccio un esempio:
Conan exiles server pvp.
Tizio: o mamma mia mi hanno ucciso perchè? E giù lamentele e piagnistei.
Non hai letto la sigla pvp?
O un altro che dice ah ma tocca raccogliere pietre, non ne ho voglia. Non hai letto che era un survaival sandbox?
A parte questo esempio anche per Sea si sapeva esattamente cosa fosse al lancio.
Bastava seguire qualche streaming o leggere qualche sito che trattava l argomento.
Non ho mai letto di altri contenuti che non fossero caccia al tesoro o caccia al boss etc.
Quindi ne ero consapevole. Con questo non voglio dire che alla lunga mi stancherò a fare sempre le solite cose.
Hanno detto che avrà uno sviluppo nei prossimi 3 mesi. Questo significa che sicuramente introdurranno nuovi contenuti. Non hanno nessun interesse a far cappare le reputazione e perdere tutti i giocatori e chiudere. Non capisco sta assoluta certezza che a breve il gioco chiude.
Ovviamente avrà un calo di giocatori ma la chiusura immediata mi pare assurdo.

6Fenyx6

Super Postatore
Ogni volta mi meraviglio a trovare gente che compra un gioco bendato.
Faccio un esempio:
Conan exiles server pvp.
Tizio: o mamma mia mi hanno ucciso perchè? E giù lamentele e piagnistei.
Non hai letto la sigla pvp?
O un altro che dice ah ma tocca raccogliere pietre, non ne ho voglia. Non hai letto che era un survaival sandbox?
A parte questo esempio anche per Sea si sapeva esattamente cosa fosse al lancio.
Bastava seguire qualche streaming o leggere qualche sito che trattava l argomento.
Non ho mai letto di altri contenuti che non fossero caccia al tesoro o caccia al boss etc.
Quindi ne ero consapevole. Con questo non voglio dire che alla lunga mi stancherò a fare sempre le solite cose.
Hanno detto che avrà uno sviluppo nei prossimi 3 mesi. Questo significa che sicuramente introdurranno nuovi contenuti. Non hanno nessun interesse a far cappare le reputazione e perdere tutti i giocatori e chiudere. Non capisco sta assoluta certezza che a breve il gioco chiude.
Ovviamente avrà un calo di giocatori ma la chiusura immediata mi pare assurdo.

:good:giusto... Però a parer mio aggiungere nuova roba non può che giovare al gioco. Di per se il gioco sicuro rimarrà così com'è il che non è sicuramente male ma un evoluzione maggiore ci dovrà essere, come ogni mmo (vedi espansioni e patch con nuovi contenuti). Fiducioso concludo qui xD

Nalkiss Randal

Postatore
io non ci gioco, perchè da quanto ho visto ha la grafica un po cartoonizzata tipo fortnite per intenderci...e la grafica cosi non mi piace.... e poi non mi piace fare il pirata ...semplicemente non è il mio genere!

Nalkiss Randal

Postatore
Sei qui per sbaglio mi sa
sai che significa " libertà d'espressione" mi sa di no! ....se vuoi fare il fanboy non sono cazzi miei...
ma non rompere le palle agli altri...io ho dato solo il mio parere a riguardo a questo gioco...
a me sea of thives ...mi fa CAGARE!!!! bè che c'è ho colpito i tuoi sentimenti....!!!

Soledad

Super Postatore
È sempre bello notare come un essere umano abbia una bella capacità espressiva. Come sia capace di confrontarsi con la capacità di pensiero e soprattutto l utilizzo di temini molto fini.
Ora che sappiamo cosa provi, spero che possiamo andare avanti nel parlare tranquillamente del gioco.

Alto