Qualcuno ci gioca?

Discussione in 'Sea of Thieves' iniziata da Soledad, 9 Marzo 2018.

1. c4ssius

c4ssius Postatore

Ratings:
    +0
  2. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    No no, io ho valutato tantissimo il gioco prima di comprarlo, quindi ero consapevole. Sto giocando con Fenyx e altri giocatori ci stiamo divertendo un sacco.
    Ieri che non ho potuto giocare, per via del mega download, mi mancava un sacco.
    Sono molto soddisfatta di aver speso quei soldi.
    Il gioco è stato comprato da tantissima gente, se poi una parte delle persone compra le cose con la benda sugli occhi....Altri invece erano informati e sono più che soddisfatti.
    È come andare a vedere un film romantico e aspettarti sangue e guerre. Non puoi uscire dal cinema e lamentarti . Ma in più non solo questi si lamentano della delusione, ma pure ti fermano all uscita per frignare. Ma io dico ma la locandina l avete vista ? Il film si chiama amore eterno e credi che sia un horror? Mah.

• Like Like x 1
  3. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +91
    Bhe per qualcuno un film d'amore sarebbe come un horror:) :)

Sicuramente però non credo che tutti quelli che si lamentano del gioco abbiano comprato ad occhi chiusi, sono convinto leggendo molti siti e forum che il gioco sia ancora un po'carente di contenuti, cosa che ha deluso anche molti acquirenti che credevano davvero nel progetto.
    Ciò non toglie il fatto che se il supporto sarà quello promesso, questo gioco potrà diventare davvero un capostipite del genere. :)

4. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Sui contenuti come ho sempre detto mi trovi d'accordo, ma offre un livello di divertimento veramente notevole. Non ridevo così per un gioco da un po' di tempo. A suo modo sa intrattenere anche con un contenuto ridotto, io probabilmente lo comprerò in speranza che questo venga sistemato con il tempo. Poi potrei anche essere da parte poiché i giochi sui pirati mi affascinano a prescindere, soprattutto se è online. Ho platinato Assassin's Creed Black Flag solo perché potevo fare il pirata xD. Però come dice Baby73, ieri con il mega download (avendo una 10mb) e non potendo giocarlo subito, mi è mancato.

#104 6Fenyx6, 28 Marzo 2018
    Ultima modifica: 28 Marzo 2018
  5. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121
  6. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
  7. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121
    mi ha contattato in privato, ti basta sapere questo

8. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Mi ha riempito di dislike :linguacci

9. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Lol, va be servono a qualcosa che non ho capito?

10. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Non credo ahahahah. In ogni caso non è un problema

11. Rivers33ker

Rivers33ker Utente

Ratings:
    +1
    Salve a tutti, attualmente sto giocando da lupo solitario (di mare!) e mi pare divertentissimo.

Avrò avuto culo o boh, ma fino ad ora ho trovato gente che evidentemente non sa manco cosa siano le andature (bolina, traverso etc etc) e quindi gli dai la paglia in mare: aka non sanno usare le vele.
    Sono alla ricerca di una ciurma friendly per fare due chiacchere e quattrini assieme :D

Buon vento :*

12. robysk8

robysk8 Postatore

Ratings:
    +12
    Dopo fortnite, sea of thieves... ho visto qualche gameplay e mi chiedo ancora dove ci sia da divertirsi. Del prezzo non ne parliamo :X

13. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Il tuo nick?

14. Rivers33ker

Rivers33ker Utente

Ratings:
    +1
    Rivers33ker

:)

15. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Benvenuto. Puoi aggiungermi FenyX66

16. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Più lo gioco e più mi rendo quanto sia bello sto gioco. Ci sono dei paesaggi fantastici. Tramonti meravigliosi. Ma la cosa che mi sta entusiasmando di più sono le sfide che riesci a fare con te stesso.
    Probabilmente ora come ora è ripetitivo, ma sta diventando competitivo e la cosa non mi disturba.

• Like Like x 1
  17. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Vero ieri ho giocato un paio d'ore in solitaria e devo dire che sono riuscito a fare tutte le missioni senza problemi. Quindi il gioco permette di fare come vuoi. E sicuramente in solo ti godi tutto cio che hai detto, dai tramonti agli scorci stupendi. Quoto in pieno è un bel gioco.

18. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +43
    Il dubbio è : per quanto vorrai giocarci?
    Vale i 70 euro di spesa un qualcosa che magari tra 20 giorni ti sei stufato?
    Per giocarci "in solo" ci sono decine e decine di offline di livello, a prezzi più contenuti e riciclabili.

19. 6Fenyx6

6Fenyx6 Super Postatore

Ratings:
    +2
    infatti prima di comprarlo aspetto si abbassi su kinguin e siti simili e intanto se mi va di giocare ancora mi faccio un altro mese su xbox live che lo trovo pure a 4 euro. Sui pirati offline non ce ne stanno tanti se non assassin's creed e migliore fra tutti sea dogs, io parlo del genere piratesco gdr dove hai la possibilità di esplorare mare e terra senza evidenti limiti, questo genere mi piace in particolar modo. Altrimenti se si fa un discordo più vasto, si ci sono tanti giochi validissimi. A parar mio il gioco è molto bello ma la durata è discutibile. Con il tempo saprò meglio se è longevo o meno, di certo 70 euro non li vale allo stato attuale però sia con amici sia solo mi ci sto divertendo. Peccato ogni tanto si trovi gente un pò tamarra o senza vita sociale che prende il gioco come un lavoro ma sto problema c'è quasi sempre in ogni gioco online.

20. Rivers33ker

Rivers33ker Utente

Ratings:
    +1
    Intanto, grazie per il benvenuto.

Effettivamente è suggestivo, poi c'è da considerare il fatto che è un giochino unico: ci sono appassionati di vela a fianco di incalliti fps monsters... :eek:

Concordo, get a life people... lol!

Chissà se aggiungeranno le gilde/clan >_>

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina