Qualcuno ci gioca?

Soledad

Super Postatore
Il dubbio è : per quanto vorrai giocarci?
Vale i 70 euro di spesa un qualcosa che magari tra 20 giorni ti sei stufato?
Per giocarci "in solo" ci sono decine e decine di offline di livello, a prezzi più contenuti e riciclabili.
Ma scusa il game pass a 10 euro ci giochi un mese. Se ti stufi dopo 20 giorni ne perdi solo 10 di giorni. Mica acquistarlo è obbligatorio. Poi fra laltro io lho pagato 49. Sono 20 euro in meno su cdkeys.
Non ho il completo cane nero, ma sinceramente non me ne frega nulla. Anche perché essendo in prima persone nemmeno te ne accorgi.
Ho comprato giochi in Early access a 30 euro ma davvero ingiocabili per via dei bug.
Facendo una media 50 é un prezzo normale. Almeno ci giochi.
Tanto per citarne uno dark and light costava 30 euro e passi almeno mezz'ora a caricare per entrare. O non ci entri nemmeno. Nonostante hanno computer op, hanno Pin elevato e problemi vari.

Soledad

Super Postatore
Ma scusa il game pass a 10 euro ci giochi un mese. Se ti stufi dopo 20 giorni ne perdi solo 10 di giorni. Mica acquistarlo è obbligatorio. Poi fra laltro io lho pagato 49. Sono 20 euro in meno su cdkeys.
Non ho il completo cane nero, ma sinceramente non me ne frega nulla. Anche perché essendo in prima persone nemmeno te ne accorgi.
Ho comprato giochi in Early access a 30 euro ma davvero ingiocabili per via dei bug.
Tanto per citarne uno dark and light costava 30 euro e passi almeno mezz'ora a caricare per entrare. O non ci entri nemmeno. Nonostante hanno computer op, hanno Pin elevato e problemi vari. E sta così da luglio. Qua almeno fixano ogni settimana. Quindi penso che se voglio un continuo Fix dei bug, un continuo riscontro dai programmatori, un continuo aggiornamento, un po' di soldi li devo cacciare

Soledad

Super Postatore
Tanto per citarne uno dark and light costava 30 euro e passi almeno mezz'ora a caricare per entrare. O non ci entri nemmeno. Nonostante hanno computer op, hanno Pin elevato e problemi vari.
Poi qui ogni settimana fixano bug e introducono piccole novità. Se voglio che migliorino il gioco tocca pagare.

6Fenyx6

Super Postatore
Intanto, grazie per il benvenuto.

Effettivamente è suggestivo, poi c'è da considerare il fatto che è un giochino unico: ci sono appassionati di vela a fianco di incalliti fps monsters... :eek:

Concordo, get a life people... lol!

Chissà se aggiungeranno le gilde/clan >_>

Intanto, grazie per il benvenuto.

Effettivamente è suggestivo, poi c'è da considerare il fatto che è un giochino unico: ci sono appassionati di vela a fianco di incalliti fps monsters... :eek:

Concordo, get a life people... lol!

Chissà se aggiungeranno le gilde/clan >_>
:ratrat::awesome:

Il nanico

Postatore
Buongiorno, io vorrei unirmi quatto quatto a questa "comiunity", premetto che gioco a 30 fps, so a malapena com'è il meccanismo delle vele e bo un mio amico senza dirmi niente mi ha regalato la key e boh ,sono salito a 20/17/13 e mi garba parecchio anche se disolito mi piacciono più i gdr con stat livelli exp e varie; e preferisco la montagna al mare ma sto gioco non so e "diverso" (in senso positivo ovviamente), spero che ci troveremo in una ciurma insieme prima o poi a presto.
Ps. Il mio nik su xbox Live e il nanico..... Si, fantasia portami via...

Ultima modifica:

6Fenyx6

Super Postatore
Buongiorno, io vorrei unirmi quatto quatto a questa "comiunity", premetto che gioco a 30 fps, so a malapena com'è il meccanismo delle vele e bo un mio amico senza dirmi niente mi ha regalato la key e boh ,sono salito a 20/17/13 e mi garba parecchio anche se disolito mi piacciono più i gdr con stat livelli exp e varie; e preferisco la montagna al mare ma sto gioco non so e "diverso" (in senso positivo ovviamente), spero che ci troveremo in una ciurma insieme prima o poi a presto.
Ps. Il mio nik su xbox Live e il nanico..... Si, fantasia portami via...
FenyX66 puoi aggiungermi

Soledad

Super Postatore
Ho creato un sito dove aggiungeremo i nickname xbox delle persone interessate a trovare giocatori

- NO SPAM -

Club Xbox: Sea of thieves Ita Poseidon

Ultima modifica di un moderatore:

Uno

Divo
ci ho giocato un pò ma è noioso e ripetitivo. Certo se giochi una volta ogni tanto (ma proprio tanto) con 3 amici magari ti diverti. Forse.
Di sicuro 70 euro per un gioco come questo è a dir poco un furto. C'è da ringraziare se da poco puoi impedire che uno sconosciuto ti compaia sulla barca se un tuo compagno si disconnette. Ancora però non è possibile per quel tuo amico potersi riunire alla tua ciurma. Siamo nel 2018 e un gioco da 70 euro non permette ai tuoi amici di unirsi al gruppo se non all'inizio del gioco. Questo è quanto.

Non so perchè Barbara parli di 50 euro, questo gioco costava 70 euro e non negoziabili come al contrario DnL che con i saldi estivi di Steam ho comprato a 20 euro e carico benissimo... anzi lo carico più veloce di Sea of Thieves. Poi fa schifo anche quello, ma almeno non per la mancanza di idee e di funzionalità, ma "solo" perchè sono implementate male.

SYS64738

Super Postatore
ciao uno, non so da quanto non giochi a sot ma è gia da un mese buono che puoi unirti alle ciurme degli amici gia in gioco (ovviamente se c'è spazio sulla nave)

e il gioco lo trovi a 50 euro sui siti che vendono le chiavi dei giochi (digital download) oppure a 10euro il mese con il pass di Microsoft (un abbonamento mensile che ti permette di accedere a un tot di giochi fra cui sot)

ciao a presto

Alto