Quester91
Utente
Pensavo di prendermi uno di questi sensori pensando costassero tipo 50 euro, poi mi sono amaramente accorto su amazon che raggiungono cifre anche di 150-200. Qualcuno di voi lo usa? C'è qualche versione più economica?
Ciao il miglior software simile al TrackIr originale è Facetracknoir, gli altri son tutte ciofeche si scarica da qui , ci sta anche una lista con le webcam compatibili a cui devi togliere il filtro IR (ma trovi guide su guide su youtube) poi devi farti la clip con i led infrarossi, in rete ci sono migliaia di esempi, oppure puoi comprarti quella originale trackir che costa sulle 30€ se non sei bravo con saldatore e roba simile. Ti assicuro che il software funziona benissimo praticamente su tutti i giochi abilitati al trackirsalve, scusate l'ignoranza: mi spiegate cosa serve per un'alternativa al trackir?
O almeno una guida?
ho letto di vari software free da utilizzare insieme ad una webcam: vorrei sapere qual è il migliore e se c'è una lista di webcam adatte all'uopo... essendo completamente all'oscuro di tale argomento, non vorrei prendere una webcam che non serve o un software che fa schifo!
leggo di filtri per gli IR e di altre diavolerie sconosciute... thank you all!