Qualcuno gioca ancora?

RickyLon_

Super Postatore
Qualcuno gioca ancora? c'e' qualche gilda italiana che ancora resiste? vorrei riprenderlo a giocare visto il periodo molto scarno per quanto riguarda MMO

MrCasa

alias DarthPio
io ci giocherei ma sento tanto fastidio sentire i dialoghi in cinese.... proverò magari a togliere l'audio

EDIT: Sono interessato a questo gioco per il fatto che è l'unico MMO Action con il Marriage System

Bryan Fury

Super Postatore
Qualcuno gioca ancora? c'e' qualche gilda italiana che ancora resiste? vorrei riprenderlo a giocare visto il periodo molto scarno per quanto riguarda MMO
Avevo già risposto tempo fà a questa domanda. Lasciate stare. I server si stanno svuotando, l'unico con ancora qualche player è Moonsea, ma pure quello sta colando a picco sempre di più (la situazione è peggiorata rispetto all'ultima volta che ne ho parlato e mi hanno fatto sta domanda). Con le ultime modifiche (che tra l'altro di 10 cose aggiunte ne funzionano solo 2 per essere buoni), si è allargato tipo buco nero infinito, il gap tra chi gioca dal day1 e chi inizia ora. Per recuperare e pareggiare, manco a spendere 30.000€ sarebbe sufficiente.

Statene alla larga. Ormai è palese che è un progetto solo per tentare di recuperare quanti più soldi possibili prima della chiusura.

gatsu berserkk

Super Postatore
Avevo già risposto tempo fà a questa domanda. Lasciate stare. I server si stanno svuotando, l'unico con ancora qualche player è Moonsea, ma pure quello sta colando a picco sempre di più (la situazione è peggiorata rispetto all'ultima volta che ne ho parlato e mi hanno fatto sta domanda). Con le ultime modifiche (che tra l'altro di 10 cose aggiunte ne funzionano solo 2 per essere buoni), si è allargato tipo buco nero infinito, il gap tra chi gioca dal day1 e chi inizia ora. Per recuperare e pareggiare, manco a spendere 30.000€ sarebbe sufficiente.

Statene alla larga. Ormai è palese che è un progetto solo per tentare di recuperare quanti più soldi possibili prima della chiusura.
ho fatto bene a quittare dopo manco 2 mesi dall'uscita avevo capito sarebbe finita cosi =)
Mi era solo dispiaciuto perchè si era creata una bella gilda che ho dovuto abbandonare....

RickyLon_

Super Postatore
Ah ok @Bryan Fury lo avevo immaginato, ma lo dicemmo se nn sbaglio hai tempi che il gioco era troppo p2w te dicesti di no che giocando riuscivi a recuperare ma vedendo quello che hai detto immagino sia andata a finire come avevamo immaginato, peccato cmq a me piaceva era carino come gioco

Bryan Fury

Super Postatore
Ah ok @Bryan Fury lo avevo immaginato, ma lo dicemmo se nn sbaglio hai tempi che il gioco era troppo p2w te dicesti di no che giocando riuscivi a recuperare ma vedendo quello che hai detto immagino sia andata a finire come avevamo immaginato, peccato cmq a me piaceva era carino come gioco
All'inizio era così... il sistema di gioco non era troppo punitivo tra donatori e non... infatti noi come Clan siamo sempre andati bene pure senza donazioni ed eravamo pure parecchio fortini... e decisamente nella top5 dei Clan forti a livello di skills e tattica.... poi però il sistema di gioco è peggiorato sempre di più di patch in patch (ora è qualcosa di indescrivibilmente schifoso), ha perso sempre più giocatori ed è arrivato ad essere una zozzeria immonda.

Lasciatelo morire e non dategli supporto che è la fine che merita. Giocarci è solo uno spreco di tempo e basta, anche perchè come ho già detto, manco se spendi 30.000 euro recuperi il 50% rispetto a chi ha giocato al Day1.

"è partito bene ed è finito male" è il concetto più corretto.

Latest posts

Alto