Qualcuno su lost ark?

Luisen

Divo
Rumors dicono che potrebbe essere amazon games a pubblicare lost ark per l'occidente.
La realtà invece dice solamente che è stato siglato un accordo tra amazon games e smilegate per portare UNO dei suoi giochi tripla A nel mercato occidentale, ma non è detto che sia appunto lost ark.

Kuroi

Divo
ma mi spiegate in soldoni come mai questo lost ark è così atteso?

cosa ha di speciale? mi riferisco alle feature nel dettaglio

Kuroi

Divo
io tempo fa (quando ci fu il boom di gente che iniziò a giocare alle versione russa tradotta in inglese) mi informai ma ricordo solo che è un mmo openworld in stile diablo, ma quest'è?

Bryan Fury

Super Postatore
io tempo fa (quando ci fu il boom di gente che iniziò a giocare alle versione russa tradotta in inglese) mi informai ma ricordo solo che è un mmo openworld in stile diablo, ma quest'è?
Non è open world... lo spacciano per tale ma non lo è manco pe niente.. LA è semplicemente Diablo in modalita pseudo mmorpg... ma tutto è tranne che open world..

Wayne84

Divo
io ho giocato alla versione koreana tradotto in inglese, è carino a livello di quest e pve, fatto molto bene, ma ho trovato il pvp troppo legnoso e decisamente strano, sul fastidioso. Io valuto un gioco esclusimente per il pvp e quindi l ho abbandonato dopo un paio di settimane. Cmq richiede molto farming...

Alto