Qualcuno?

supermox

Super Postatore
Ragazzi ma qualcuno lo ha provato di recente? io giocai fino a febbraio a Little Italy ma poi, a causa dei continui ritardi su tutta la linea (zombi, mob, skill ecc) lasciai.
Ora sembra che le cose siano migliorate, ma qualcuno ha testato?

La popolazione, in generale, come è messa?

Bunniguru

Lurker
di italiani, che io sappia, non ce n'è e anche in generale non ci saranno molti player al momento (proprio ora sul forum offi ci sono 17 visitatori, quindi è evidente che la popolazione è bassa)... personalmente, come ho già accennato a Vessor, ho una gran voglia di resubbare, solo che ora, con lo stats revamp, occorre una buona tribe con diversi player per poter essere in grado di coprire tutti i campi... quindi se mettiamo su un buon gruppetto, io un mese lo faccio volentieri per testare le novità... ricordo ancora la spedizione verso una tribe in mezzo alle montagne per comprare un carretto: incerti sulla riuscita del trade, abbiamo percorso sentieri secondari per non avere brutte sorprese e una volta concluso il trade (il leader di tribe si è dimostrato molto amichevole, ma poteva benissimo essere un pk per quanto ne sapevamo) partiamo col carretto e ci imbattiamo in un branco di cervi e in qualche coyote... e via a riempire il carro di pellame ed ossa... e infine il viaggio di ritorno, con la paura di essere killati e doversi rifare tutta la strada per recuperare il carro... che ricordi e che emozioni, giuro di non averle provate in nessun'altro mmorpg, anche grazie alla community italiana che era davvero di gran pregio...

bahamut89

Lurker
Quando vi feci scimmiare per xsyon, dovevano mettere l'agricoltura - ranged combat - totemdecay

agricoltura la misero mentre giocavamo, totemdacay è stato implementato dopo, ma è presente

sto cavolo di ranged combat non ho capito perchè non arriva........

io dico: se vogliamo spolverae l'account e regalare 12 euro all'SH ok, ma ricordo che se non fanno nulla, rimaniamo a dove eravamo rimasti l'anno scorso....

invece, se volete spendere soldi solo su giochi sicuri, allora non entrare proprio nel gioco....

EDIT 2:

I dev dicono (PRENDETE CON LE PINZE) che in media ci sono 250 persone al giorno che giocano a xsyon

http://www.xsyon.com/showthread.php/8347-Been-a-bit-since-I-ve-played

Ultima modifica:

Bunniguru

Lurker
Baha guarda che io Xsyon l'ho preordinato, l'ho visto crescere, mi sono sparato la lag di 15 minuti ecc ecc, so bene che non è un gioco sicuro, e so benissimo che i dev ci impiegano mesi per inserire una feature nuova, ma so anche che è l'unico mmorpg che ho voglia di giocare e che mi emoziona... di giochi sicuri ho già gw2, peccato che dopo nemmeno un mese già mi pesa un po' loggare... che vuoi che ti dica :)

bahamut89

Lurker
Sisi mi ricordo, cmq. xsyon non è un gioco per singoli, se dobbiamo giocare, dobbiamo almeno prima mettere un gruppo di 5 persone (MINIMO) con almeno 2 che nerdano ogni sera, altrimenti se anche si vuol giocare, a me prende la noia stare da solo su TS

e credo che cmq. fino a OTTOBRE non posso permettermi nessun MMO

Bunniguru

Lurker
Ecco qua:

Latest Patches

Totem Decay
Coming of Revenants
Creature AI revisions
New territory division into smaller similar size regions.
Danger level for territories (visible in map panel)
Creature migration to regions of appropriate danger.
Revenants abandon low and mid danger regions.
Entity loading revisions.

Current Round

Artisan and Master armor sets
Artisan and Master weapons
Crafting system revised to be more progressive and consistent
Female armor sets
Crafted item bonus revisions
Increased end item decay on use and in combat
Additional tools required for gathering actions
Scavenged resource bonus revisions based on skill and difficulty
Trade function at tribe totems
Healing skill

Next Round
Cooking skill
Comfort levels
Weather effects on players
Combat revisions including ranged combat
Bridges
Ability for tribes to remove safe zones
Real Estate system completed

Next Round
Tracking
Pets
Mounts

direi che con le aggiunte del current round e con quelle del primo next round si avrà un prodotto di livello altissimo (sempre se dal punto di vista tecnico riescono a fare un buon lavoro, quindi pochi bug e sopratutto poca lag)... il problema sono i tempi, che sicuramente saranno molto lunghi, a meno che non riescano a fare il colpaccio con la campagna che dovrebbe partire su kickstarter in modo da poter aumentare un po' l'organico...

@Baha: sono d'accordissimo con te, per fare qualcosa, ma sopratutto per divertirsi, occorre essere un gruppetto di almeno 5-10 player, in modo che qualcuno connesso con cui giocare ci sia quasi sempre... questo è il motivo per cui non resubbo, pur avendo una gran voglia di giocarci...

Vessor

Super Postatore
Ancora si sa poco di questa skill...almeno non ricordo nulla di rilevante, dovremmo vedere nelle domande a Xsyon se è stata fatta.
Io per questo sandbox ci sono sempre, basta un messaggio e rinnovo (Ottobre sarebbe meglio) :hyu2:

Kiryn

Super Postatore
Eilà gente,anche a me è rimasta la voglia di Xsyon,solo che ora come quando smisi di giocarci sento che non è il caso di spenderci soldi,comunque un'occhio sopra ce lo tengo sempre.

trevisan92

Super Postatore
Salve a tutti!!
Anch'io ero interessato a provare xsyon ma non avendo grandi esperienze nel mondo sandbox non riuscirei a sopravvivere la prima notte in solo (già il sandbox non è per singoli) e quindi mi chiedevo quando sareste partiti di nuovo per dargli una seconda possibilità e se possibile mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi.
PS:Io sarei pronto anche ora ;)

bahamut89

Lurker
Salve a tutti!!
Anch'io ero interessato a provare xsyon ma non avendo grandi esperienze nel mondo sandbox non riuscirei a sopravvivere la prima notte in solo (già il sandbox non è per singoli) e quindi mi chiedevo quando sareste partiti di nuovo per dargli una seconda possibilità e se possibile mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi.
PS:Io sarei pronto anche ora ;)
Personalmente io partiro' quando vedro' questa patch inserita:

Next Round

Cooking skill
Comfort levels
Weather effects on players
Combat revisions including ranged combat
Bridges
Ability for tribes to remove safe zones
Real Estate system completed

Ergo 1 anno ancora.....intanto se vuoi fare esperienza sui sandbox, vai su MO oppure aspetta DF2.0 che dovrebbe uscire tra 2 mei

trevisan92

Super Postatore
cavolo 1 anno ancora credo te lo dimenticherai ...non c'è nessuno quindi che avrebbe voglia di ricominciare??
Ho veramente voglia di provarlo!!

trevisan92

Super Postatore
Fidati in un anno te lo dimentichi ...e comunque mi sembra eccessivo aspettare cosi tanto,capisco che sono contenuti importanti ma se è un gioco che ti piace....comunque per come son messe ora le cose in solo potrei riuscire a fare qualcosa ???Non c'è proprio nessuno in game di ita ??

bahamut89

Lurker
Fidati in un anno te lo dimentichi ...e comunque mi sembra eccessivo aspettare cosi tanto,capisco che sono contenuti importanti ma se è un gioco che ti piace....comunque per come son messe ora le cose in solo potrei riuscire a fare qualcosa ???Non c'è proprio nessuno in game di ita ??
mm....

dal 2010 che aspetto DF 2.0 e ora dopo 2 anni mancano 2 mesi....

4 anni che ho aspettato GW2

1 anno che tengo d'occhio XSYON

fai un po' te se me ne dimentico....cmq. non sono contenuti importani sono contenuti ESSENZIALI, quando mai si è visto un gioco senza ranged combat????? insomma!
il gioco mi piace xke è l'unico che ti fa avere un impatto col mondo, dove veramente modifichi il mondo a tuo piacimento abbattendo alberi, creando fiumi ecc...ec.... ma solo di questo non si campa.....

e preciso:
in xsyon da solo non fai nulla, spece ora che hanno messo il CAP
di ITA non c'e nessuno

Alto