Quale Classe preferite?

Scegli la tua classe preferita

• Soldato

Votes: 4 18,2%
  • Commando

Votes: 6 27,3%
  • Scienziato

Votes: 1 4,5%
  • Archeologo

Votes: 2 9,1%
  • Jaffa

Votes: 2 9,1%
  • Asgard

Votes: 3 13,6%
  • Goa'uld

Votes: 4 18,2%

• Total voters
    22

Salias

Divo
Apro questo topic per vedere quali sono per ora le classi più quatate giusto per curiosità,

ho elencato più volte le caratteristiche delle classi percui mi limito ad un breve riassunto Ricordo a tutti che alcune skill saranno propie delle classi altre comune a più classi se non a tutte il che permette anche personaggi ibridi come il dottor Daniel Jackson o il colonnello Sam Carter.

Gli umani sono gli unici ad avere delle classi queste saranno uguali per entrambe le fazioni anche se non sono vere e propie classi ma archetipi che comprendono un certo pacchetto di skill anche se le altre skill restano in comune e sono

Soldato: specializzato nelle armi pesanti e nell'utilizzo anche di armi aliene dotato di skill propie di comando.

Commando: combattente in grado di rendersi invisibile combatte con armi ravvicinate o fucili di precisione.

Scienziato: a quanto pare uno dei crafter principali si occupa anche di risolvere alcuni minigame in gioco sbloccare porte attivare bombe e simili.

Archeologo: si occupa di risolvere minigame decifrare scitture risolvere scontri con la politica tramite un sistema a carte e stringere allenaze con NPC locali dei pianeti visitati.

I Jaffà non hanno classe e sono presenti in entrambe le fazioni del gioco come Jaffa liberi per la fazione SGU e Jaffa Fondamentalisti per la fazione Goa'uld da quello che si è vistoper ora i Jaffà avranno differenti armature a seconda della fazione

Jaffa: è molto resistente e molto forte diciamo il Tank del gioc per intenderci anche se per quello che si è visto non ci sarà il classico ruolo del tank come nei classici fantasy, la Staffa Jaffa gli permette di specializzarsi nel combattimento a distaznza tramite le scariche energetiche della lancia, o combattimento ravvicinato con gli stili di lotta Jaffa.

Gli Asgard saranno presenti solo nella fazione SGU anche esse privi di classi

Asgard: Interagiscono sfruttando dei droni automatizzati in base alle specializzazione delle skill dei droni possono combattere, curare o anche costruire tra le abilità degli asgard c'è la possibilità di chiamare le navi madri in supporto al combattimento.

I Goauld sono presenti solo nella fazione Goa'uld anche loro privi di classi.

Goa'uld: Possono essere spietati assassino o grandi condottieri o gradi scienziati come gli asgard i goauld sono polivalenti in base alle skill tra le loro capacità c'è quella di chiamare a raccolta subalterni NPC dagli schiavi umani ai Jaffa che combattono per lui tra le altre capacità possono chiamare le navi madri in supporto al combattimento.

Salias

Divo
prossimamente ne farò uno anche per le fazioni, io soldato SGU anche se il commando un po mi ispira ma per ora preferisco il soldatozzo, riguardo alla staffa il soldato potrà usarla ma senza le skill di combattimento corpo a corpo probabilmente anche il Goauld potrà farlo.

Alto