Quale classe?

Salve,
pensavo di tornare a giocare su GW2.
Sono un giocatore che definirei casual - mi piace fare un po' di tutto, ma odio farmare qualsiasi cosa (ergo rifare lo stesso content per il drop o non so cos'altro mi annoia a morte).
Ho già tutti i pg all'80 e alcuni con qualche pezzo asceso, ma ormai non gioco in una gilda attiva da mooolto tempo e principalmente ho giocato da solo random fino a Path of Fire (di cui ho fatto solo la storia e qualche achievemnt).

La domanda è.. quale dei vari PG è abbastanza semplice da usare?
Mi piacerebbe concentrarmi un po' su uno solo per fare principalmente:
- open world (sia world boss, ma anche finire qualche achievement che ho indietro e le live story - mi piacciono molto)
- fractals (ok anche ripartendo da liv 1)
- WvW (questo di solito è quello che alla fine tendo a fare di più)

Consigli?

Grazie in anticipo

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Salve,
pensavo di tornare a giocare su GW2.
Sono un giocatore che definirei casual - mi piace fare un po' di tutto, ma odio farmare qualsiasi cosa (ergo rifare lo stesso content per il drop o non so cos'altro mi annoia a morte).
Ho già tutti i pg all'80 e alcuni con qualche pezzo asceso, ma ormai non gioco in una gilda attiva da mooolto tempo e principalmente ho giocato da solo random fino a Path of Fire (di cui ho fatto solo la storia e qualche achievemnt).

La domanda è.. quale dei vari PG è abbastanza semplice da usare?
Mi piacerebbe concentrarmi un po' su uno solo per fare principalmente:
- open world (sia world boss, ma anche finire qualche achievement che ho indietro e le live story - mi piacciono molto)
- fractals (ok anche ripartendo da liv 1)
- WvW (questo di solito è quello che alla fine tendo a fare di più)

Consigli?

Grazie in anticipo

CIAO :)
Ho letto la tua descrizione, e mi pare di aver capito che tu voglia giocare un po' in tutti i campi.
Personalmente trovo che il necromante e il guardiano siano classi abbastanza facili da usare e al contempo sempre richieste negli ambiti che hai elencato.

Ho letto che non giochi in una gilda da diverso tempo... noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
In questo momento abbiamo più di 500 iscritti, ripartiti su due squadre (FC ed SC), di cui la maggior parte attivi in game. L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Spero avrai piacere a conoscerci e a unirti a noi
Siamo a disposizione per ogni necessità

A presto :)

-Antares Red- (Antares.6487)

Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
Server Discord privato (invito su richiesta)
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/
Instagram: https://www.instagram.com/gw2armageddonofficial/

Intanto grazie a entrambi..
Domanda preliminare.. al momento gioco su Gandara. Essendo il wvw di sicuro interesse, c'è modo in cask di spostare tutti i pg su un altro server?
Se no mi tocca cercare per wvw qualche gilda che sia "di base" qui..

Thx

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Intanto grazie a entrambi..
Domanda preliminare.. al momento gioco su Gandara. Essendo il wvw di sicuro interesse, c'è modo in cask di spostare tutti i pg su un altro server?
Se no mi tocca cercare per wvw qualche gilda che sia "di base" qui..

Thx
CIAO :)
Per rispondere alla tua domanda la risposta è SI, c'è la possibilità di spostare l'intero account con tutti i personaggi su un altro server. Il primo passaggio è gratis per chi da free-to play acquista le espansioni.
Il server di riferimento della nostra gilda è Piken Square, che al momento è chiuso, full (raggiunto il limite massimo di popolazione) ma che in qualsiasi momento potrebbe riaprirsi consentendoti di raggiungerci :)

Tieni conto inoltre che Arenanet ha previsto una nuova riorganizzazione del WvW (data non precisata ma si spera a breve) fatta da alleanze e non più server dipendente.

Per il momento quindi non preoccuparti... puoi già giocare con noi in pvE e pvp (abbiamo un arena PvP privata dedicata agli scontri), mentre per il futuro cambio server per WvW ti daremo una mano noi non appena sarà possibile

Resto a disposizione
A prestissimo
-Antares.6487-

Alto