Quale Craft Scegliere??? Gilda attiva???

Vorrei sapere che craft consigliate, sono uno shadow Lv 29 (in attesa di bladedancer :sisi:). Molti item necessari per l'equip fatto con l'artisan non riesco a trovarli...li devo creare con uno dei mestieri??? e quale conviene di più????

Per quanto riguarda la gilda, vorrei entrare in un bel gruppo.....non gioco molto quindi ad essere onesto cerco qualcuno che possa aiutarmi un pochino (appunto item da reperire, qualche info, consigli sul pvp).....

grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :)

Ultima modifica:

asderty12

Lurker
Allora, per quanto riguarda l'equip, fino a livello 43 circa molto spesso conviene prendere gli items direttamente al trading office. Infatti, se altri player li trovano nei forzieri finito un dungeon, li vendono a prezzi stracciati, quanto meno con un costo inferiore rispetto a craftarli autonomamente (parlo specialmente di quelli magici, verdi per capirci).

Per le professioni, come sempre non ce n'è una migliore o peggiore, sono semplicemente diverse, ma tutte utili a loro modo.

Per la gilda attiva, non so se hai letto il post poco sotto ma noi stiamo reclutando dei player attivi. Siamo circa una ventina per ora, ma ci stiamo espandendo in fretta. Se ti interessa, sono Kragalos in game.

Spero di esserti stato utile.

Alto