Quale espansione comprare con 700monete?

atomico

Divo
Ciao, gioco poco ad heartstone però ho raggiunto 700 monete e ho visto che posso comprare una parte di espansione... quale mi consigliate? una delle 2 esistenti o il gran torneo che esce fra poco?

Estevan

Mito
Ciao, gioco poco ad heartstone però ho raggiunto 700 monete e ho visto che posso comprare una parte di espansione... quale mi consigliate? una delle 2 esistenti o il gran torneo che esce fra poco?

Uso pochissime carte del massiccio roccianera (blackrock mountain), mentre ne uso diverse di naxxramas, ma questo dipende dal mio stile di gioco e dalle poche sinergie con i draghi.
Non posso valutare le carte del gran torneo finchè non le uso e testo le sinergie con le carte esistenti (sulla carta sembra tutto buono, in realtà il meta decide se l'idea funziona o no).
In ogni caso sono carte di complemento, senza una grossa quantità di carte classiche non si va da nessuna parte (di 30 carte, almeno 20-25 sono Classiche, a parte pochissimi deck, come il mago-mech o il warlock con i draghi).

anarres

Super Postatore
se non hai naxxramas parti da quello poi massiccio poi il resto le espansioni sono carte sicure le buste no...hai sbloccato i vari eroi e preso i vari soldi dagli achievment base? fallo se non lo hai gia fatto così ti apri le altre ali di naxx

Alto