Quale fazione scegliere?

Come da titolo quale fazione consigliereste di scegliere per un monk razza orc?
Ci sono cose importanti da considerare o semplicemente una vale l'altra? nel frattempo che approfondisco la cosa cercando in rete vorrei un vostro parere.

Ciap a tutti
 

Sawyer

Mito
Innanazi tutto al momento la fazione con una città servirà principalmente per poter usare la loro mount...quindi valuta un pò tu quali tra quelle presenti piu' ti piace. In secondo luogo però il fare fazione con una città ti farà si salire in positivo la fazione con quella città ,ma ti farà calare la fazione di molte altre città che da bakcgroud sono in lite tra loro.
Le più odiate da tutti sono in primis Hator Zhi e Martok; perciò man mano che inizierai a consegnare i coin che troverai uccidendo mob la fazione con alcune città ti scenderà.
Per la mount di livello 30 ti bastano 1k di fazione (molto poco) e perciò nn ti ritroverai kos con nessuno....invece se vorrai farti la mount di lvl 50 o addirittura il pegaso dovrai fare 18k di fazione, con la certezza matematica di essere in kos con quale razza e di non poter entrare nella loro città.
 
Alto